Fulham-Liverpool, le probabili formazioni: Klopp col solito 4-3-3 | Premier League

    Le probabili formazioni di Fulham-Liverpool, match valido per la 31sima giornata di Premier League in programma domenica 17 marzo

    224

    Probabili formazioni Fulham-Liverpool – Domenica 17 marzo il Liverpool di Jurgen Klopp è impegnato nella 31esima giornata di Premier League sul campo del Fulham. La sfida di Craven Cottage avrà inizio alle ore 15:15 e per i Reds riveste grande importanza. Serve solo vincere per effettuare il sorpasso al Manchester City di Pep Guardiola, con i Citizens che rinviano il proprio match per giocare i quarti di finale di FA Cup sul campo dello Swansea (le probabili formazioni).

    Fulham, retrocessione dietro l’angolo

    Il Fulham ormai è rassegnato alla retrocessione. La ‘missione’ salvezza di Claudio Ranieri è fallita e a quel punto la società londinese ha deciso di esonerare il tecnico romano, adesso sulla panchina della Roma, per affidare la squadra a Scott Parker e traghettarla sino a fine stagione. Con 17 punti e tredice lunghezze da recuperare sulla zona salvezza, la discesa in Championship è ormai dietro l’angolo. Nell’ultimo turno i cottagers hanno perso per 3-1 sul campo del Leicester.

    Per quanto riguarda la formazione, Scott Parker punta sul modulo 4-2-3-1. In porta c’è lo spagnolo Rico, davanti a lui la difesa con Odoi, Nordveidt, Ream e Bryan. In mezzo al campo Chambers e McDonald, mentre in avanti ci sono Sessegnon, Cairney e Babel alle spalle di Mitrovic.

    Liverpool, serve la vittoria

    Dal canto suo il Liverpool è in piena lotta col Manchester City per la vetta della Premier League. I Reds sono reduci dalla vittoria casalinga per 4-2 sul Burnley restando così a meno uno dai Citizens. Un Liverpool in ottima forma e che in settimana ha strappato il pass per i quarti di finale di Champions League, vincendo per 3-1 sul campo del Bayern Monaco. Adesso Salah e compagni se la vedranno contro il Porto di Conceicao, avendo una grande chance di tornare in semifinale come fatto la scorsa stagione.

    Sul fronte formazione, Klopp deve rinunciare agli infortunati Chamberlain, Gomez e capitan Henderson. Davanti ad Alisson, spazio per Alexander-Arnold, Lovren, Van Dijk e Robertson. A centrocampo con Fabinho e Wjnaldum c’è Lallana, col tridente formato dai soliti Salah, Firmino e Mané.

    Probabili formazioni Fulham-Liverpool

    Fulham (4-2-3-1): Rico; Odoi, Nordveidt, Ream, Bryan; Seri, Chambers, McDonald; Sessegnon, Cairney, Babel; Mitrovic. Allenatore: Scott Parker.

    Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Lovren, Van Dijk, Robertson; Lallan, Fabinho, Wjnaldum; Salah, Firmino, Mané. Allenatore: Jurgen Klopp.

    Pronostico Fulham-Liverpool

    Il match si preannuncia a senso unico e col Liverpool che vorrà mettere subito i tre punti in cassaforte. Dunque puntiamo sul segno 2 già alla fine del primo tempo, in alternativa giochiamo l’Over 2.5.

    BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SU QUESTA PARTITA

    Diretta tv e streaming Fulham-Liverpool

    Il match tra Fulham e Liverpool, in programma domenica 17 marzo 2019 con fischio d’inizio alle ore 15:15, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky, precisamente su Sky Sport Football. Il grande calcio europeo può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)