Al Craven Cottage di Londra si gioca il match valido per la nona giornata di Premier League tra Fulham e Everton. Le due squadre hanno obiettivi stagionali ben diversi. I padroni di casa sono a ridosso della zona retrocessione, mentre gli ospiti vogliono tornare in Europa. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Fulham-Everton.

News su Fulham-Everton

Il Fulham è tornato in Premier League dopo due stagioni e l’obiettivo non può che essere la salvezza. L’inizio non è stato dei migliori, con i padroni di casa che hanno raccolto soltanto 4 punti in otto partite. Club comunque fuori dalla zona retrocessione, avendo un punto di vantaggio sul West Bromwich terzultimo. Nell’ultimo turno la squadra di Parker è stata sconfitta per 1-0 in casa del West Ham.

L’Everton era la rivelazione di questa prima parte della stagione. I Toffees sono stati in testa alla classifica di Premier League fino a qualche giornata fa, ma nelle ultime giornate sono crollati. Ospiti che sono scivolati al settimo posto 13 punti, a tre punti dal Southampton quarto. La squadra di Ancelotti non vince da quattro partite e viene da ben tre sconfitte consecutive, l’ultima arrivata in casa contro il Manchester United.

Le scelte di Parker e Ancelotti

Il tecnico del Fulham, Parker, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Mitrovic. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Kamara, Onomah e Cavaleiro. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Reed e Cairney.

Il tecnico dell’Everton, Carlo Ancelotti, dovrebbe schierarsi con il 4-3-3. A guidare l’attacco ci sarà Calvert-Lewin. Ai suoi lati dovrebbero agire James Rodriguez e Richarlison, con il colombiano che potrebbe anche agire da trequartista passando al 4-3-1-2. In mezzo al campo spazio per Doucouré, Allan e André Gomes.

Probabili formazioni Fulham-Everton

Ecco le probabili formazioni di Fulham-Everton:

Fulham (4-2-3-1): Areola; Tete, Hector, Ream, Bryan; Reed, Cairney; Kamara, Onomah, Cavaleiro; Mitrovic.

Everton (4-3-3): Pickford; Godfrey, Mina, Keane, Delph; Doucouré, Allan, Gomes; Richarlison, Calvert-Lewin, James Rodriguez.

Diretta tv e streaming Fulham-Everton

Il match tra Fulham e Everton, con fischio d’inizio previsto alle ore 13, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football. Scopri se Fulham-Everton è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Fulham-Everton in streaming

Pronostico Fulham-Everton

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara abbastanza equilibrata. A nostro avviso, però, l’Everton tornerà al successo.

FULHAM-EVERTON: segno 2 / risultato esatto 1-2