Al Craven Cottage di Londra si gioca il match valido per la terza giornata di Premier League tra Fulham e Aston Villa. I padroni di casa sono tornati nel massimo campionato dopo due anni e puntano alla salvezza. Gli ospiti hanno lo stesso obiettivo, anche se vogliono la permanenza con una salvezza tranquilla. Lo scorso anno le due squadre si sono affrontate a gennaio nel match valido per i trentaduesimi di Fa Cup, vinto dal Fulham per 2-1. Scopriamo insieme le ultime sulle due squadre e le probabili formazioni di Fulham-Aston Villa.

Come ci arrivano Fulham e Aston Villa

Il Fulham è tornato in Premier League dopo due stagioni e l’obiettivo non può che essere la salvezza. L’inizio è stato sicuramente negativo, con i padroni di casa che hanno raccolto 0 punti nelle prime due partite. La squadra di Parker ha perso all’esordio contro l’Arsenal e successivamente contro il Leeds. In EFL Cup, in settimana, è arrivata la qualificazione agli ottavi grazie al successo per 2-0 contro lo Sheffield Wed.

L’Aston Villa punta ad una salvezza tranquilla. Gli ospiti non vogliono replicare quanto fatto lo scorso anno, quando la salvezza è arrivata solo all’ultima giornata. La squadra di Smith ha raccolto 3 punti nelle prime due giornate, visto che la prima è stata rinviata. Successo di misura per 1-0 contro lo Sheffield United.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Fulham, Parker, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Mitrovic. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Kamara, Onomah e Cavaleiro. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Reed e Cairney.

Il tecnico dell’Aston Villa, Smith, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Trezeguet, Watkins e Grealish. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composto da McGinn, Luiz e Hourihane.

Probabili formazioni Fulham-Aston Villa

Ecco le probabili formazioni di Fulham-Aston Villa:

Fulham (4-2-3-1): Areola; Tete, Hector, Ream, Bryan; Reed, Cairney; Kamara, Onomah, Cavaleiro; Mitrovic.

Aston Villa (4-3-3): Martinez; Cash, Konsa, Mings, Targett; McGinn, Luiz, Hourihane; Trezéguet, Watkins, Grealish.

Diretta tv e streaming Fulham-Aston Villa

Il match tra Fulham e Aston Villa, con fischio d’inizio previsto alle ore 19, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football. Scopri se Fulham-Aston Villa è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Fulham-Aston Villa in streaming

Pronostico Fulham-Aston Villa

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara molto equilibrata tra due squadre che hanno lo stesso obiettivo. Per questo motivo il nostro consiglio è quello di puntare pareggio.

FULHAM-ASTON VILLA: segno X / risultato esatto 1-1