Al Craven Cottage di Londra si gioca il match valido per la ventisettesima giornata di Premier League tra Fulham e Arsenal. I padroni di casa sognano l’Europa, mentre gli ospiti difendono il primato dall’assalto del Manchester City. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Fulham-Arsenal.
Le ultime su Fulham-Arsenal

Il Fulham è tornato in Premier League in questa stagione. I padroni di casa puntavano alla salvezza dopo la promozione dell’anno scorso, quando hanno vinto la Championship con 90 punti, a più due sul Bournemouth. La squadra di Marco Silva, però, ha avuto un ottimo rendimento in campionato, tanto da sognare l’Europa. Settimo posto con 39 punti, a meno tre dal quinto posto. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 3-2 in casa del Brentford.
L’Arsenal ha cominciato l’annata puntando al piazzamento Champions. La squadra di Arteta, però, sta andando così bene che adesso sognare in grande è assolutamente lecito. I Gunners, infatti, sono primi in classifica con 63 punti, a più cinque sul Manchester City. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria in casa contro il Borunemouth in rimonta per 3-2.
Le scelte degli allenatori

Il tecnico del Fulham, Marco Silva, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Mitrovic. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Pereira, Lukic e Willian. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Reed e Palhinha.
Il tecnico dell’Arsenal, Arteta, dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Nelson, visto che Gabriel Jesus e Nketiah dovrebbero essere out. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Saka, Odegaard e Martinelli. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Xhaka e Jorginho.
Probabili formazioni Fulham-Arsenal
Fulham (4-2-3-1): Leno; Tete, Diop, Adarabioyo, Robinson; Reed, Palhinha; Pereira, Lukic, Willian; Mitrovic.
Arsenal (4-2-3-1): Ramsdale; Saliba, Gabriel, White, Zinchenko; Jorginho, Xhaka; Saka, Odegaard, Martinelli; Nelson.
Diretta tv e streaming Fulham-Arsenal
Il match tra Fulham e Arsenal, con fischio d’inizio previsto alle ore 15, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Fulham-Arsenalè visibile in diretta streaming su William Hill.
Guarda il grande calcio in streaming
Pronostico Fulham-Arsenal
Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara abbastanza equilibrata. A nostro avviso, però, i Gunners riusciranno a portare a casa i tre punti.
FULHAM-ARSENAL: segno 2 / risultato esatto 0-1