Allo stadio Stirpe di Frosinone si gioca il match che aprirà la quinta giornata di Serie B tra Frosinone e Brescia. Sfida importante per entrambe le squadre, che puntano ad arrivare quantomeno ai play off per giocarsi poi la promozione in Serie A. Ospiti che sono in testa alla classifica, ma sono solo i due i punti di distacco rispetto ai prossimi avversari. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Frosinone-Brescia.

Le ultime su Frosinone-Brescia

Il Frosinone è chiamato a quella che deve essere la stagione del riscatto. I ciociari, infatti, vogliono tornare nel massimo campionato italiano dopo tre anni e l’obiettivo non può che essere la promozione. L’anno scorso i padroni di casa hanno chiuso a metà classifica, con 50 punti. La squadra di Fabio Grosso ha fatto il suo esordio ufficiale in coppa Italia, venendo eliminata al primo turno dal Venezia, che si è imposto ai calci di rigore. Buon inizio di campionato, con 8 punti raccolti in quattro partite. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 2-0 in casa del Como.

Anche il Brescia punta a tornare nel massimo campionato italiano. Rondinelle che già l’anno scorso ci hanno provato arrivando ai play off, ma sono state eliminate ai quarti di finale dal Cittadella. Ottimo l’inizio di questo campionato, con 10 punti raccolti in quattro partite. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 2-2 in casa contro il Crotone.

Le scelte tecniche

Il tecnico del Frosinone, Fabio Grosso, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Canotto, Ciano e Zerbin. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Rohden, Boloca e Garritano.

Stesso schieramento tattico per il tecnico del Brescia, Pippo Inzaghi. A guidare l’attacco ci sarà Bajic, con Leris e Tramoni ai suoi lati. In mezzo al campo, invece, potrebbero esserci Bertagnoli, Van De Looi e Jagiello.

Probabili formazioni Frosinone-Brescia

Frosionone (4-3-3): Ravaglia; Zampano, Gatti, Szyminski, Cotali; Rohden, Boloca, Garritano; Canotto, Ciano, Zerbin.

Brescia (4-3-3): Joronen; Mateju, Cistana, Mangraviti, Pajac; Bertagnoli, van de Looi, Jagiello; Leris, Bajic, Tramoni.

Diretta tv e streaming Frosinone-Brescia

Il match tra Frosinone e Brescia, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:30, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Scopri se Frosinone-Brescia è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Frosinone-Brescia in streaming

Pronostico Frosinone-Brescia

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Brescia ha qualcosa in più. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo delle Rondinelle.

FROSINONE-BRESCIA: segno 2 / risultato esatto 1-2