Il Friburgo per continuare a sognare un piazzamento europeo. Il Werder Brema per tornare a sperare nella salvezza. Sono questi i temi principali del match che si giocherà allo Schwarwald Stadion di Friburgo, valido per la ventisettesima giornata di Bundesliga, la decima del girone di ritorno. Squadre in corsa per obiettivi estremamente diversi. Nella gara di andata pareggio pirotecnico per 2-2 a Brema. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Friburgo-Werder Brema.

News su Friburgo-Werder Brema

Il Friburgo è una delle rivelazioni di questa stagione in Bundesliga. L’obiettivo a inizio anno era quello di lottare per la salvezza ma ora si sogna l’Europa. I padroni di casa, infatti sono settimi in classifica con 37 punti, a sole due lunghezze dal Wolfsburg sesto, in piena zona Europa League. Nell’ultimo turno la squadra di Streich ha ottenuto un buon punto pareggiando 1-1 in casa del Lipsia.

Il Werder Brema, al contrario, è una delle grandi delusioni di quest’annata e sembra vicino alla retrocessione. Penultimo posto in classifica con 18 punti, a meno cinque dal Dusseldorf terzultimo in zona play out e a meno nove dal Mainz quartultimo. La squadra di Kohfeldt viene da sette sconfitte nelle ultime nove partite disputate. Nell’ultima partita disputata, brutto ko interno per 4-1 contro il Bayer Leverkusen.

Le scelte degli allenatori

Il tecnico del Friburgo, Streich, scendere in campo con un offensivo 3-4-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Waldschmidt, Petersen e Holer. I due esterni di centrocampo, che avranno soprattutto il compito di dare una mano in fase difensiva, saranno Schmid e Gunter. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Koch e Hofler.

Il tecnico del Werder Brema, Kohfeldt, dovrebbe affidarsi al 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Bittencourt, Selke e Rashica. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Eggestein, Bargfrede e Klaassen.

Probabili formazioni Friburgo-Werder Brema

Friburgo (3-4-3): Schwolow; Gulde, Lienhart, Heintz; Schmid, Koch, Höfler, Günter; Waldschmidt, Petersen, Höler. All. Streich.

Werder Brema (4-3-3): Pavlenka; Gebre Selassie, Veljkovic, Moisander, Augustinsson; M. Eggestein, Bargfrede, Klaassen; Bittencourt, Selke, Rashica. All. Kohfeldt.

Diretta tv e streaming Friburgo-Werder Brema

Il match tra Friburgo e Werder Brema, con fischio d’inizio previsto alle ore 15:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno attraverso la diretta gol. Friburgo-Werder Brema è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Friburgo-Werder Brema in streaming

Pronostico Friburgo-Werder Brema

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo del Friburgo. I padroni di casa, infatti, sembrano avere qualcosa in più in questa stagione.

FRIBURGO-WERDER BREMA: segno 1 / risultato esatto 2-1