Probabili formazioni Friburgo-Borussia Dortmund – La Bundesliga affronta la settima giornata di campionato. Tra i match di sabato 5 ottobre, con inizio alle ore 15:30, il Borussia Dortmund di Lucien Favre è di scena al Schwarzwald-Stadion per sfidare il Friburgo di Christian Streich. Ecco le ultime notizie sulle due squadre, momento di forma e le probabili formazioni di Friburgo-Borussia Dortmund.

Le ultime notizie

Reus, Borussia Dortmund-Schalke

Il Friburgo ha iniziato molto bene il suo campionato, prova ne è il terzo posto in classifica a quota 13 punti. La formazione di Christian Streich sta giocando un ottimo calcio e nel turno scorso è arrivata la quarta vittoria stagionale, col 2-1 esterno sul campo del Fortuna Dusseldorf. Dunque una sorpresa positiva e da non sottovalutare.

Dall’altra parte un Borussia Dortmund che, nelle ultime due giornate, ha rallentato il proprio passo, perdendo colpi. I gialloneri infatti hanno pareggiato per 2-2 prima sul campo dell’Eintracht Francoforte, poi con lo stesso risultato si è chiuso il match di sabato scorso in casa contro il Werder Brema. Per la formazione di Lucien Favre sono 11 i punti, all’ottavo posto ma in una graduatoria molto compatta, se pensiamo che il Bayern capolista è a quota 14.

Le possibili scelte dei tecnici

Sancho, Borussia Dortmund

Sul fronte probabili formazioni, Christian Streich manda in campo i suoi col classico 3-4-3. Davanti a Schwolow spazio per Lienhart, Koch e Heintz, con Schmid, Haberer, Hofler e Gunter a centrocampo. In avanti invece il tridente con Grifo, Petersen e Holer.

Dall’altra parte risponde Lucien Favre col modulo 4-2-3-1. In porta Burki con Guerreiro, Akanji, Hummels e Piszczek in difesa. Spazio per Witsel e Delaney a metà campo, con Sancho, Reus e Hakimi a sostenere l’unica punta Gotze.

Ecco le probabili formazioni di Friburgo-Borussia Dortmund

Friburgo (3-4-3): Schwolow; Lienhart, Koch, Heintz; Schmid, Haberer, Hofler, Gunter; Grifo, Petersen, Holer.

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Burki; Guerreiro, Akanji, Hummels, Piszczek; Witsel, Delaney; Sancho, Reus, Hakimi; Gotze.

Diretta tv e streaming

Il match Friburgo-Borussia Dortmund, con fischio d’inizio previsto alle ore 15:30, sarà visibile su piattaforma satellitare a pagamento di Sky Sport. La Bundesliga è visibile anche in diretta streaming su William Hill. Dunque sarà trasmessa in diretta anche Friburgo-Borussia Dortmund.

SU WILLIAM HILL POTRAI VEDERE FRIBURGO-BORUSSIA DORTMUND IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport) – SCOPRI LA PROMOZIONE DI WILLIAM HILL CON IL CODICE ITA215

Pronostico Friburgo-Borussia Dortmund

Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di un match in cui il Borussia Dortmund, caricato anche dal successo in Champions per 2-0 sul campo dello Slavia Praga, deve assolutamente vincere. Per questo motivo noi puntiamo sul segno 2, in alternativa Over 3.5.

SCOPRI I MIGLIORI BOOKMAKERS E LE QUOTE COMPARATE

Ti può interessare

LA CLASSIFICA DI SERIE A 2019-2020

PROSSIMO TURNO SERIE A

CLASSIFICA MARCATORI SERIE A

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2019-2020