Friburgo-Bayern Monaco, le probabili formazioni: Muller e Lewandowski dal 1′

    Le probabili formazioni di Friburgo-Bayern Monaco, match che si giocherà allo Schwarzwald Stadion di Friburgo, valido per la ventisettesima giornata

    77

    Il Friburgo per avvicinarsi sempre di più ad una salvezza tranquilla, visto che la zona retrocessione è ad undici punti. Il Bayern Monaco per difendere il primato in classifica. Sono questi i temi principali del match che si giocherà al Schwarzwald Stadion di Friburgo, valido per la ventisettesima giornata di Bundesliga. Due squadre, dunque, che arrivano a questa sfida con motivazioni diverse. Nella gara di andata il Friburgo ha strappato un pareggio insperato in casa del Bayern per 1-1.

    Le ultime sulle due squadre

    Il Friburgo ha disputato una buona stagione fino a questo momento. L’obiettivo era quello di ottenere una salvezza tranquillo e il club sembra vicino a raggiungerlo, essendo undicesimo in classifica con 31 punti, a più undici sulla zona retrocessione. Prima della sosta la squadra di Streich ha ottenuto un pareggio importante in casa del più quotato Borussia Monchengladbach, con il risultato finale di 1-1.

    Il Bayern Monaco è riuscito a recuperare lo svantaggio che aveva sul Borussia Dortmund e ora i due club sono a pari punti in testa alla classifica, con 60 punti. I bavaresi erano in ritardo di ben otto lunghezze ad un certo punto della stagione. La squadra di Kovac viene da una serie di sei vittorie consecutive in campionato, di cui quella ottenuta per 6-0 sul Mainz prima della sosta.

    Probabili formazioni Friburgo-Bayern Monaco

    Il tecnico del Friburgo, Streich, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1 con Grifo, Waldschimdt e Haberer liberi di agire sulla trequarti alle spalle dell’unica punta, che sarà Petersen. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Abrashi e Frantz a giocare davanti alla difesa.

    Il tecnico del Bayern Monaco, Kovac, dovrebbe affidarsi allo stesso modulo. Dal primo minuto, sulla trequarti, potrebbero giocare Gnabry, James Rodriguez e Muller, con Lewandowski al centro dell’attacco. Partirà dalla panchina Ribery. Davanti alla difesa agiranno Goretzka e Thiago Alcantara.

    Friburgo (4-2-3-1): Schwolow; Stenzel, Okoroji, Heintz, Gunter; Abrashi, Frantz; Grifo, Waldschmidt, Haberer; Petersen.

    Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Rafinha, Boateng, Sule, Kimmich; Alcantara, Goretzka; Gnabry, Rodriguez, Muller; Lewandowski.

    Diretta tv e streaming

    Il match tra Friburgo e Bayern Monaco, con fischio d’inizio previsto alle ore 15:30, non sarà visibile in diretta tv. Friburgo-Bayern Monaco è visibile in diretta streaming su William Hill.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE FRIBURGO-BAYERN MONACO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)

    Pronostico

    Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sulla vittoria del Bayern Monaco. Diversi i valori in campo ma, soprattutto, diverse saranno anche le motivazioni delle due squadre.

    FRIBURGO-BAYERN MONACO: segno 2 / risultato esatto 0-3

    SCOMMETTI SU FRIBURGO-BAYERN MONACO E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO