La Francia è ad un passo dalla qualificazione e cerca gli ultimi punti per strappare il pass per Euro 2020. Nel prossimo impegno affronteranno la Moldavia allo stadio Saint Denis di Parigi nel match valido per la quarta giornata della fase a gironi del gruppo H delle qualificazioni a Euro 2020. Ai padroni di casa basta un punto per qualificarsi. Gli ospiti, invece, sono in fondo alla classifica e fuori da ogni discorso. Le due squadre, dunque, potrebbero avere motivazioni ben diverse in questa sfida. Scopriamo insieme le ultime e le probabili formazioni di Francia-Moldavia.

Come ci arrivano Francia-Moldavia

La Francia è seconda in classifica con 19 punti, alla pari con la Turchia ma dietro i turchi per gli scontri diretti. Sono solo quattro le lunghezze rispetto all’Islanda. Il calendario, però, aiuta i campioni del mondo. La squadra di Deschamps, infatti, affronta la Moldavia e c’è lo scontro diretto tra turchi ed islandesi. Ai francesi basterà vincere per strappare il pass per Euro 2020. Nell’ultimo turno è arrivato il pari interno contro la Turchia per 1-1.

La Moldavia, invece, è ultima in classifica con 3 punti e parte da grande sfavorita in questa sfida. Un girone di qualificazione disputato in maniera disastrosa, come dimostra l’ultimo posto, appunto, alla pari con Andorra. Reduce da una lunga serie di sconfitte consecutive, la Moldavia ha il secondo peggior attacco del girone e la difesa più battuta. Gli unici tre punti sono arrivati grazie al successo ottenuto in casa contro Andorra per 1-0 l’8 giugno.

Ultime di formazione

Deschamps, allenatore Francia

Il ct della Francia, Didier Deschamps, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Ben Yedder. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Coman, Griezmann e Lemar. A fare da diga davanti alla difesa ci saranno Tolisso e Sissoko. Ancora out Paul Pogba, su cui c’è incertezza per i tempi di recupero.

Il commissario tecnico della Moldavia, Altman, dovrebbe scendere in campo con un coperto 5-4-1. L’unico attaccante sarà Sidorenco. Ionita e Suvorov saranno gli esterni di centrocampo, mentre in mezzo al campo dovrebbero esserci Anton e Cebotaru.

Probabili formazioni Francia-Moldavia

Francia (4-2-3-1): Mandanda; Pavard, Varane, Lenglet, Digne; Tolisso, Sissoko; Coman, Griezmann, Mbappè; Ben Yedder.

Moldavia (5-4-1): Coselev; Graur, Prepelita, Posmac, Mudrac, Reabciuk; Suvorov, Anton, Cebotaru, Ionita; Sidorenco.

Diretta tv e streaming Francia-Moldavia

Il match tra Francia e Moldavia, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, non sarà visibile in diretta tv. Scopri se Francia-Moldavia sarà visibile in diretta streaming su William Hill.

SU WILLIAM HILL POTRAI VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport) – SCOPRI LA PROMOZIONE DI WILLIAM HILL CON IL CODICE ITA215

Pronostico Francia-Moldavia

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo della Francia. Troppo ampio il divario tecnico per pensare a qualche sorpresa in questa sfida.

FRANCIA-MOLDAVIA: segno 1 / risultato esatto 4-0