La Francia per avvicinarsi ai prossimi Mondiali in Qatar. Il Kazakistan per provare a non chiudere all’ultimo posto del girone. Sono questi i temi principali del match che si giocherà al Parco dei Principi di Parigi, valido per la settima giornata del gruppo D delle qualificazioni mondiali. Scopriamo insieme le ultime sulle due Nazionali e le probabili formazioni di Francia-Kazakistan.

Le ultime su Francia-Kazakistan

La Francia è inevitabilmente la grande favorita a vincere il girone di qualificazioni mondiali. Campione del mondo in carica, la squadra di Deschamps ha qualità enormi, anche se ha deluso agli Europei in estate, venendo eliminata agli ottavi dalla Svizzera ai rigori. In Nations League i padroni di casa, per, hanno trionfato alzando il trofeo un mese fa. Transalpini che guidano la classifica con 12, a più tre sull’Ucraina seconda. Nell’ultimo turno è arrivato il successo interno per 2-0 contro la Finlandia.

Il Kazakistan è consapevole che serve un’impresa in questa sfida. Gli ospiti non non hanno mai vinto fino ad ora e sono in fondo al girone. Soltanto 3 i punti raccolti, frutto di tre pareggi, a meno quattro dalla Bosnia penultima. Nell’ultimo turno la squadra di Baysufinov è è stata sconfitta in casa per 2-0 dalla Finlandia.

Le scelte dei ct

Il commissario tecnico della Francia, Didier Deschamps, dovrebbe affidarsi ad un offensivo 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Mbappé, Benzema e Griezmann, con Coman in panchina. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Rabiot, Tchouameni e Kanté.

Il ct del Kazakistan, Baysufinov, scenderà in campo con il 3-4-2-1. Al centro dell’attacco Aimbetov, con Zainutdinov e Muzhikov a supporto sulla trequarti. In mezzo al campo spazio a Tagibergen e Abiken, con Vorogovsky e Dosmagambetov ai loro lati.

Probabili formazioni Francia-Kazakistan

Francia (4-3-3): Lloris; Dubois, Varane, Kimpembe, Digne; Kanté, Tchouameni, Rabiot; Griezmann, Benzema, Mbappé.

Kazakistan (3-4-2-1): Pokatilov; Beisebekov, Marochkin, Alip; Vorogovsky, Tagibergen, Abiken, Dosmagambetov; Zainutdinov, Muzhikov; Aimbetov.

Diretta tv e streaming Francia-Kazakistan

Il match tra Francia e Kazakistan, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, non sarà visibile in diretta tv. Scopri se Francia-Kazakistan è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Francia-Kazakistan in streaming

Pronostico Francia-Kazakistan

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso la Francia parte nettamente favorita avendo qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo consigliamo di puntare sul successo dei padroni di casa.

FRANCIA-KAZAKISTAN: segno 1 / risultato esatto 4-0