Francia-Islanda, le probabili formazioni: Deschamps si affida a Giroud

    Le probabili formazioni di Francia-Islanda, match valido per la seconda giornata di qualificazioni ad Euro 2020, di scena a Parigi

    108

    A Parigi si gioca il match tra Francia ed Islanda, nella seconda giornata del gruppo H per le qualificazioni ad Euro 2020. Si affrontano due squadre che sono in testa al proprio girone ed entrambe puntano ad arrivare alla grande competizione. Transalpini che sono arrivati secondi nel proprio girone in Nations League, mente l’Islanda è retrocessa in D2 dietro a Svizzera e Belgio. L’ultima sfida tra queste due squadre è stata giocata solo qualche mese fa. L’11 ottobre 2018, infatti, in una gara amichevole è finita 2-2, con il pareggio francese che arrivò solo al 90′ per un calcio di rigore di Mbappé.

    Le ultime sulle due Nazionali

    La Francia è una delle squadre su cui ci sono grandi aspettative, soprattutto dopo la vittoria del Mondiale della scorsa estate. I transalpini in Nations League sono arrivati secondi nel proprio girone, dietro la sorpresa Olanda. All’esordio in queste qualificazioni, la squadra di Deschamps si è imposta 4-1 sul campo della Moldavia.

    L’Islanda non ha ben figurato in Nations League, essendo retrocessa in D2, dietro a Svizzera e Belgio. La squadra di Hamren, però. ha dato segnali di ripresa in queste qualificazioni. All’esordio, infatti, è arrivato il successo per 2-0 sul campo di Andorra.

    BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SU QUESTA PARTITA 

    Probabili formazioni Francia-Islanda

    Il commissario tecnico della Francia, Deschamps, dovrebbe affidarsi al solito 4-2-3-1, visto già contro la Moldavia. Sulla trequarti dovrebbero esserci Mbappé, Griezmann e Thauvin alle spalle dell’unica punta, che sarà sempre Giroud. A fare da schermo davanti alla difesa ci saranno Pogba e Kanté, mentre Matuidi dovrebbe partire dalla panchina.

    Il ct dell’Islanda, Hamren, dovrebbe scendere in campo con il 4-4-1-1, con Sigurdsson alle spalle dell’unica punta, che sarà Kjartansson.

    Francia (4-2-3-1): Lloris; Pavard, Varane, Umtiti, Digne; Pogba, Kanté; Mbappé, Griezmann, Thauvin; Giroud.

    Islanda (4-4-1-1): Halldorsson; Saevarsson,Sigurdsson, Magnusson, Skulason; Gudmundsson, Sigurjonsson, Bjarnason, A. Sigurdsson; G. Sigurdsson; Kjartansson.

    Diretta tv e streaming

    Il match tra Francia ed Islanda, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, sarà visibile in chiaro su Italia 1. Scopri se Francia-Islanda è visibile in diretta streaming su William Hill.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)

    Il pronostico

    Per quanto riguarda il pronostico di questa sfida, noi consigliamo di puntare sulla vittoria della Francia. Troppo ampio, a nostro avviso, il divario tecnico tra queste due squadre per pensare ad una sorpresa.

    FRANCIA-ISLANDA: segno 1 / risultato esatto 4-0

    SCOMMETTI SU FRANCIA-ISLANDA E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO

    INFO EUROPEI 2020

    CALENDARIO, DATE E SEDI EUROPEI 2020

    I GIRONI DI QUALIFICAZIONE EURO 2020