Al De Kuip Stadion di Rotterdam si gioca il match amichevole tra Feyenoord e Benfica. Padroni di casa che difendono il titolo di campioni d’Olanda, mentre gli ospiti quello di campioni di Portogallo. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Feyenoord-Benfica.

News su Feyenoord-Benfica

esultanza Benfica

Il Feyenoord è campione d’Olanda in carica e per questo motivo l’obiettivo sarà inevitabilmente quello di confermarsi in Eredivisie. Non sarà semplice per i padroni di casa, che hanno dominato lo scorso campionato. Sulla panchina è stato confermato Slot. Nell’ultima amichevole disputata è arrivato il pareggio per 1-1 contro il Villarreal.

Il Benfica ha il compito di difendere il titolo di campioni di Portogallo. Nella scorsa stagione gli ospiti hanno chiuso due punti davanti al Porto. Sulla panchina ci sarà sempre Schmidt. Nell’ultima amichevole disputata dal club portoghese, è arrivata la sconfitta per 2-0 contro il Burnley.

Le ultime sulle due formazioni

Pioli e Spalletti, Milan-Napoli

Il tecnico del Feyenoord, Slot, scenderà in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Dilrosun, supportato sulla trequarti da Minteh, Timber e Paixao. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Wieffer e Zerrouki.

Il tecnico del Benfica, Schmidt, dovrebbe scendere in campo con un offensivo 4-3-3. Al centro dell’attacco ci sarà Gonçalo Ramos, con Angel Di Maria e Rafa Silva ai suoi lati. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Kokcu, Florentino e Joao Mario, che potrebbe avanzare sulla trequarti con il passaggio al 4-2-3-1.

Probabili formazioni Feyenoord-Benfica

FEYENOORD (4-2-3-1): Bijlow; Pedersen, Geertruida, Hancko, Hartman; Wieffer, Zerrouki; Minteh, Timber, Paixao; Dilrosun.

BENFICA (4-3-3): Odysseas; Bah, Antonio, Morato, Jurasek; Florentino, Kökcü, J. Mario; Di Maria, Ramos, Rafa.

Diretta tv e streaming Feyenoord-Benfica

Il match tra Feyenoord e Benfica, con fischio d’inizio previsto alle ore 16, non sarà visibile in diretta tv. Feyenoord-Benfica è visibile in diretta streaming.

Guarda Feyenoord-Benfica in streaming

Pronostico Feyenoord-Benfica

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita abbastanza equilibrata. A nostro avviso, però, il Benfica ha qualcosa in più e, dunque, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo degli ospiti.

FEYENOORD-BENFICA: segno 2 / risultato esatto 1-2