Sul campo neutro della Puskas Arena di Budapest si gioca il match valido per il ritorno degli ottavi di Europa League tra Ferencvaros e Bayer Leverkusen. Ospiti che sono vicini ai quarti dopo il successo per 2-0 dell’andata. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Ferencvaros-Bayer Leverkusen.
News su Ferencvaros-Bayer Leverkusen

Il Ferencvaros vuole giocarsi le proprie carte in questa competizione. Il club ha sovvertito i pronostici già nel girone, vincendo il gruppo davanti al Monaco. Ora, però, servirà un’impresa dopo la sconfitta subita in Germania all’andata. In campionato la squadra di Cherchesov sta dominando. Primato in classifica con 50 punti, a più undici sul Kecskemeti secondo.
Il Bayer Leverkusen si sta riprendendo dopo un inizio difficile. La squadra di Xabi Alonso, infatti, si trova al nono posto con 34 punti, e sta provando a risalire la china, a meno sei dalla zona europea. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria in casa del Werder Brema per 3-2. Tedeschi che sono retrocessi dai gironi di Champions, essendo arrivati terzi dietro a Porto e Brugge, e ai sedicesimi hanno eliminato il Monaco.
Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Ferencvaros, Cherchesov, si affiderà al 4-3-3. Mmaee guiderà l’attacco, con Nguen e Zachariassen ai suoi lati. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Laidouni, Esiti e Vecsei.
Il tecnico del Bayer Leverkusen, Xabi Alonso, scenderà in campo con il 3-4-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Wirtz, Schick, favorito su Azmoun, e Diabi. In mezzo al campo spazio a Andrich e Palacios, con Fosu-Mensah e Hincapie ai loro lati.
Probabili formazioni Ferencvaros-Bayer Leverkusen
Ferencvaros (4-3-3): Dibusz; Wingo, Mmaee, Knoester, Paszka; Vecsei, Aissa Laidouni, Esiti; Zachariassen, Mmaee, Nguen.
Bayer Leverkusen (3-4-3): Hradecky; Tapsoba, Tah, Kossounou; Fosu-Mensah, Andrich, Palacios, Hincapie; Wirtz, Schick, Diaby.
Diretta tv e streaming Ferencvaros-Bayer Leverkusen
Il match tra Ferencvaros e Bayer Leverkusen, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e su Dazn. Ferencvaros-Bayer Leverkusen è visibile in diretta streaming su William Hill.
Guarda Ferencvaros-Bayer Leverkusen in streaming
Pronostico Ferencvaros-Bayer Leverkusen
Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita abbastanza equilibrata. A nostro avviso, però, i tedeschi vinceranno questa sfida avendo qualità superiori come dimostrato all’andata.
FERENCVAROS-BAYER LEVERKUSEN: segno 2 / risultato esatto 0-2