Il Ferencvaros per cercare di strappare il terzo posto e andare in Europa League. Il Barcellona per blindare il primato del girone. Sono questi i temi principali del match che si giocherà alla Puskas Arena di Budapest, valido per la quinta giornata del gruppo G di Champions League. Nella partita di andata netto successo dei blaugrana per 5-1. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Ferencvaros-Barcellona.
News su Ferencvaros-Barcellona

Il Ferencvaros è partito come la Cenerentola del girone. Gli ungheresi, però, sono ancora in corsa per il terzo posto, che varrebbe almeno la retrocessione in Europa League e non l’eliminazione dalle competizioni europee. I padroni di casa hanno un solo punto, ma sono alla pari con la Dinamo Kiev, a meno otto dalla Juventus seconda. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta contro i bianconeri per 2-1 all’Allianz Stadium.
Il Barcellona sta dominando questo girone, come testimoniato dal primato a punteggio pieno, con 12 punti. L’obiettivo è vincere il gruppo per essere in prima fascia nel sorteggio. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 4-0 sul campo della Dinamo Kiev. La squadra di Koeman ora ha tre punti di vantaggio sulla Juventus seconda.
Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Ferencvaros, Rebrov, dovrebbe scendere in campo con un offensivo 4-2-3-1. A guidare l’attacco ci sarà Nguen, con Zubkov, Isael e Uzuni. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Heister e Kharatin.
Il tecnico del Barcellona, Koeman, dovrebbe schierarsi con il 4-3-3 Il tridente d’attacco sarà formato da Griezmann, Messi e Dembelé, in panchina nell’ultimo turno di campionato contro l’Osasuna. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Pedri, Busquets e Puig.
Probabili formazioni Ferencvaros-Barcellona
Ferencvaros (4-2-3-1): Dibusz; Lovrencsics, Blazic, Dvali, Ladouni; Heister, Kharatin; Zubkov, Isael, Uzuni; Nguen.
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Mingueza, Lenglet, Jordi Alba; Pedri, Busquets, Puig; Dembelé, Messi, Griezmann.
Diretta tv e streaming Ferencvaros-Barcellona
Il match tra Ferencvaros e Barcellona, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Ferencvaros-Barcellona è visibile in diretta streaming su William Hill.
Guarda Ferencvaros-Barcellona in streaming
Pronostico Ferencvaros-Barcellona
Per quanto riguarda il pronostico, il Barcellona ha sicuramente valori superiori, almeno sulla carta. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei blaugrana.
FERENCVAROS-BARCELLONA: segno 2 / risultato esatto 1-5