Il Ferencvaros per cercare di strappare il terzo posto e andare in Europa League. Il Barcellona per blindare il primato del girone. Sono questi i temi principali del match che si giocherà alla Puskas Arena di Budapest, valido per la quinta giornata del gruppo G di Champions League. Nella partita di andata netto successo dei blaugrana per 5-1. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Ferencvaros-Barcellona.

News su Ferencvaros-Barcellona

esultanza gol Dembele, Juventus-Barcellona

Il Ferencvaros è partito come la Cenerentola del girone. Gli ungheresi, però, sono ancora in corsa per il terzo posto, che varrebbe almeno la retrocessione in Europa League e non l’eliminazione dalle competizioni europee. I padroni di casa hanno un solo punto, ma sono alla pari con la Dinamo Kiev, a meno otto dalla Juventus seconda. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta contro i bianconeri per 2-1 all’Allianz Stadium.

Il Barcellona sta dominando questo girone, come testimoniato dal primato a punteggio pieno, con 12 punti. L’obiettivo è vincere il gruppo per essere in prima fascia nel sorteggio. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 4-0 sul campo della Dinamo Kiev. La squadra di Koeman ora ha tre punti di vantaggio sulla Juventus seconda.

Le ultime sulle due formazioni

gol Messi, Juventus-Barcellona

Il tecnico del Ferencvaros, Rebrov, dovrebbe scendere in campo con un offensivo 4-2-3-1. A guidare l’attacco ci sarà Nguen, con Zubkov, Isael e Uzuni. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Heister e Kharatin.

Il tecnico del Barcellona, Koeman, dovrebbe schierarsi con il 4-3-3 Il tridente d’attacco sarà formato da Griezmann, Messi e Dembelé, in panchina nell’ultimo turno di campionato contro l’Osasuna. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Pedri, Busquets e Puig.

Probabili formazioni Ferencvaros-Barcellona

Ferencvaros (4-2-3-1): Dibusz; Lovrencsics, Blazic, Dvali, Ladouni; Heister, Kharatin; Zubkov, Isael, Uzuni; Nguen.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Mingueza, Lenglet, Jordi Alba; Pedri, Busquets, Puig; Dembelé, Messi, Griezmann.

Diretta tv e streaming Ferencvaros-Barcellona

Il match tra Ferencvaros e Barcellona, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Ferencvaros-Barcellona è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Ferencvaros-Barcellona in streaming

Pronostico Ferencvaros-Barcellona

Per quanto riguarda il pronostico, il Barcellona ha sicuramente valori superiori, almeno sulla carta. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei blaugrana.

FERENCVAROS-BARCELLONA: segno 2 / risultato esatto 1-5