Al Goodison Park di Liverpool si gioca il match valido per l’ottava giornata di Premier League tra Everton e West Ham. I padroni di casa sono partiti bene e sono in piena lotta per l’Europa, perfino a due punti dal primato. Ospiti che, invece, sono in ritardo ma con un successo riaprirebbero i giochi. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Everton-West Ham.
News su Everton-West Ham

L’Everton deve mettersi alle spalle l’ennesima annata al di sotto delle aspettative. I Toffees, infatti, hanno chiuso la scorsa Premier League a metà classifica, al decimo posto. L’obiettivo sarà provare a tornare in Europa dopo diversi anni e per farlo la società ha deciso di affidare la panchina a Benitez. Ottimo inizio di campionato, con 14 punti raccolti nelle prime sette giornate e quinto posto in classifica, ma a due sole lunghezze dal primato. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 1-1 in casa del Manchester United.
Il West Ham ha ambizioni importanti in questa stagione. Gli Hammers lo scorso anno hanno chiuso al sesto posto, chiudendo a soli due punti dalla zona Champions. Per questo motivo, l’obiettivo sarà lottare per l’Europa anche quest’anno. La squadra di Moyes ha chiuso il precampionato da imbattuta. Inizio di campionato altalenante, con 11 punti raccolti in sette partite, a meno cinque dal Chelsea capolista e a tre lunghezze dal quinto posto. Nell’ultimo turno è la sconfitta interna per 2-1 contro il neopromosso Brentford.
Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico dell’Everton, Rafa Benitez, sembra orientato a schierarsi con un offensivo 4-3-3. A guidare l’attacco ci sarà Gray, con Iwobi e Calvert Lewin ai suoi lati. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Gomes, Allan e Doucoure.
Il tecnico del West Ham, Moyes, dovrebbe scendere in campo con un offensivo 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Antonio. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Benrahma, Bowen e Fornals. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Soucek e Rice.
Probabili formazioni Everton-West Ham
Everton (4-3-3): Pickford; Coleman, Keane, Mina, Digne; Gomes, Allan, Doucoure; Iwobi, Gray, Calvert Lewin.
West Ham (4-2-3-1): Fabianski; Coufal, Dawson, Ogbonna, Cresswell; Rice, Soucek; Bowen, Benrahma, Fornals; Antonio.
Diretta tv e streaming Everton-West Ham
Il match tra Everton e West Ham, con fischio d’inizio previsto alle ore 15, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football. Scopri se Everton-West Ham è visibile in diretta streaming su William Hill.
Guarda Everton-West Ham in streaming
Pronostico Everton-West Ham
Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso l’Everton potrebbe approfittare della gara rinviata con il City e maggiori energie. Per questo motivo consigliamo il successo dei Toffees.
Everton-West Ham: segno 1 / risultato esatto 2-1