Probabili formazioni Everton-Watford – Tra i match degli ottavi di finale della Carabao Cup, la Coppa di Lega inglese, si gioca anche quello di Goodison Park tra l’Everton di Marco Silva e il Watford di Quique Sanchez Flores. La sfida ad eliminazione diretta è in programma martedì 29 ottobre con inizio previsto alle ore 20:45. Ecco le ultime notizie sulle due squadre, momento di forma e le probabili formazioni di Everton-Watford.

Le ultime notizie

Yerry Mina - Everton

L’Everton si è qualificato per questi ottavi di finale superando già due turni. Prima col successo in trasferta per 4-2 sul campo del Lincoln, poi con la facile affermazione per 2-0, ancora fuori casa, sullo Sheffield Wednesday. Sul fronte Premier League però le cose vanno meno bene, dato che i Toffees sono di fatto in zona retrocessione con appena 10 punti in 10 giornate e reduci dal ko per 3-2 sul campo del Brighton.

In quel di Liverpool arriva un Watford che, in campionato, non se la passa certo meglio. La formazione di Sanchez Flores è infatti all’ultimo posto con 5 punti, anche se reduce da tre pareggi consecutivi. Nel weekend scorso è arrivato quello casalingo per 0-0 contro il Bournemouth. Per quanto riguarda la Carabao Cup invece, gli Hornets hanno prima eliminato il Coventry col 3-0 in casa e poi lo Swansea per 2-1 sempre a Vicarage Road.

Le possibili scelte dei tecnici

esultanza Gray, Watford

Sul fronte probabili formazioni, Marco Silva dovrebbe mandare in campo i suoi col 4-2-3-1. In porta Pickford con difesa a quattro formata da Coleman, Keane, Holgate e Digne. A centrocampo Davies e Delph con Walcott, Iwobi e Sigurdsson alle spalle di Kean.

Dall’altra parte risponde Quique Sanchez Flores col modulo 5-3-2, parecchio difensivo. Davanti a Gomes linea a cinque con Janmaat, Prodl, Dawson, Kabasele e Holebas. In mezzo al campo Chalobah, Capoue e Doucoure, con Gray e Deulofeu di punta.

Ecco le probabili formazioni di Everton-Watford

Everton (4-2-3-1): Pickford; Coleman, Keane, Holgate, Digne; Davies, Delph; Walcott, Iwobi, Sigurdsson; Kean.

Watford (5-3-2): Gomes; Janmaat, Prodl, Dawson, Kabasele, Holebas; Chalobah, Capoue, Doucoure; Gray, Deulofeu.

Diretta tv e streaming

Il match Everton-Watford, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, sarà visibile su piattaforma online a pagamento di Dazn. Il grande calcio è visibile anche in diretta streaming su William Hill. Dunque scopri se sarà trasmessa in diretta anche Everton-Watford.

SU WILLIAM HILL POTRAI VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – SCOPRI LA PROMOZIONE DI WILLIAM HILL CON IL CODICE ITA215

Pronostico Everton-Watford

Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di una sfida in cui si affrontano due formazioni in difficoltà evidenti. Dunque match aperto ad ogni risultato. Anche per questo motivo noi puntiamo sulla combo 1X+MultiGol 2-4, in alternativa sul segno 1.

Ti può interessare

LA CLASSIFICA DI SERIE A 2019-2020

PROSSIMO TURNO SERIE A

CLASSIFICA MARCATORI SERIE A

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2019-2020