Probabili formazioni Everton-Tottenham – Il posticipo conclusivo dell’undicesima giornata di Premier League è in programma domenica 3 novembre con fischio d’inizio alle ore 17:30. La sfida è quela di Goodison Park tra l’Everton di Marco Silva e il Tottenham guidato da Mauricio Pochettino. Ecco le ultime notizie sulle due squadre, momento di forma e le probabili formazioni di Everton-Tottenham.

Le ultime notizie su Everton-Tottenham

Richarlison, Everton

L’Everton sta vivendo un’annata davvero complicata e per i Toffees adesso l’obiettivo primario è quello di tirarsi fuori dai bassifondi della classifica. Infatti sono solo 10 i punti gudagnati sin qui dalla formazione di Marco Silva, reduce da ben quattro sconfitte nelle ultime cinque giornate. Nel turno scorso è arrivato il ko numero sei della stagione, nel 3-2 esterno sul campo del Brighton.

Dall’altra parte c’è un Tottenham a sua volta alle prese con un avvio di stagione non all’altezza degli ultimi anni. Gli Spurs sono a metà classifica con 12 punti, già a meno otto dalla zona Champions e dal quarto posto occupato attualmente dal Chelsea. Nel turno scorso la formazione di Pochettino è stata sconfitta per 2-1 sul campo del Liverpool, non riuscendo a gestire e difendere l’immediato vantaggio firmato da Kane.

Le possibili scelte dei tecnici

Pochettino - allenatore Tottenham

Sul fronte probabili formazioni, Marco Silva manda in campo i suoi col modulo 4-2-3-1. Davanti a Pickford difesa a quattro con Coleman, Keane, Holgate e Digne. A centrocampo spazio per Delph e Gomes con Walcott, Sigurdsson e Richarlison alle spalle di Calvert-Lewin.

Dall’altra parte risponde Mauricio Pochettino con un modulo speculare. In porta spazio sempre per Gazzaniga protetto da Aurier, Alderweireld, Sanchez e Davies. I due mediani sono Sissoko e Winks, mentre Eriksen, Alli e Son i trequartisti a sostegno di Kane.

Probabili formazioni di Everton-Tottenham

EVERTON (4-2-3-1): Pickford; Coleman, Keane, Holgate, Digne; Delphs, Gomes; Walcott, Sigurdsson, Richarlison; Calvert-Lewin.

TOTTENHAM (4-2-3-1): Gazzaniga; Aurier, Alderweireld, Sanchez, Davies; Sissoko, Winks; Eriksen, Alli, Son; Kane.

Diretta tv e streaming Everton-Tottenham

Il match Everton-Tottenham, con fischio d’inizio previsto alle ore 17:30, sarà visibile su piattaforma satellitare a pagamento di Sky Sport. Il grande calcio è visibile anche in diretta streaming su William Hill. Dunque scopri se sarà trasmessa in diretta anche Everton-Tottenham.

SU WILLIAM HILL POTRAI VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS (Sezione streaming sport) – SCOPRI LA PROMOZIONE DI WILLIAM HILL CON IL CODICE ITA215

Pronostico Everton-Tottenham

Per quanto riguarda il pronostico, il Tottenham parte favorito per ottenere una vittoria che farebbe da slancio per questa stagione sin qui avara di soddisfazioni in casa Spurs. Per questo motivo noi puntiamo sulla combo 2+MultiGol 2-4, in alternativa sul segno 2 fisso.