Al Goodison Park di Liverpool si gioca il match valido per gli ottavi di finale di Fa Cup tra Everton e Boheram Wood. Padroni di casa che partono nettamente favoriti essendo di diverse categorie superiori. La partita si giocherà in gara unica e per questo motivo in caso di pareggio si andrà ai tempi supplementari. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Everton-Boreham.

Le ultime su Everton-Boreham

L’Everton deve mettersi alle spalle l’ennesima annata al di sotto delle aspettative. I Toffees, infatti, hanno chiuso la scorsa Premier League a metà classifica, al decimo posto. L’obiettivo era provare a tornare in Europa dopo diversi anni e per farlo la società aveva deciso di affidare la panchina a Benitez. Il rendimento disastroso ha portato al ribaltone, con Lampard chiamato al suo posto. Padroni di casa che si trovano al diciassettesimo posto con 22 punti, a più uno sul terzultimo posto. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta interna di misura per 1-0 contro il Manchester City.

Il Boreham Wood è consapevole che serva un’impresa per il passaggio del turno. Gli ospiti militano in quinta serie e hanno già ottenuto un grande risultato arrivando agli ottavi di finale. In campionato sono in piena corsa per la promozione essendo terzi con 56 punti, in piena zona play off. Nel turno precedente di Fa Cup eliminato il Bournemouth.

Le scelte tecniche

Il tecnico dell’Everton, Lampard, sembra orientato a schierarsi con il 4-3-1-2. La coppia d’attacco sarà formata da Calvert-Lewin e Richarlison, con Dele Alli libero di agire a supporto sulla linea dei trequartisti. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Gomes, Allan e Van De Beek.

Il tecnico del Boreham, Garrard, dovrebbe scendere in campo con il 3-4-1-2. La coppia d’attacco sarà formata da Marsh e Boden, con Rees a supporto sulla linea dei trequartisti. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Smith e Mendy. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Ricketts e Raymond.

Probabili formazioni Everton-Boreham

Everton (4-3-1-2): Pickford; Coleman, Keane, Holgate, Mykolenko; Gomes, Allan, Van De Beek; Alli; Richarlison, Calvert-Lewin.

Boreham (3-4-1-2): Ashby; Evans, Stephens, Stevens; Smith, Ricketts, Raymond, Mendy; Rees; Marsh, Boden.

Diretta tv e streaming Everton-Boreham

Il match tra Everton e Boreham, con fischio d’inizio previsto alle ore 21:15, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Scopri se Everton-Boreham è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Everton-Boreham in streaming

Pronostico Everton-Boreham

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo dell’Everton. Toffees che sembrano avere qualcosa in più per portare a casa la qualificazione.

EVERTON-BOREHAM: segno 1 / risultato esatto 4-1