Al Duetsche Bank Park di Francoforte si gioca il match valido per il ritorno della semifinale di Europa League tra Eintracht e West Ham. Padroni di casa che puntano a difendere il vantaggio accumulato all’andata quando, all’Olympic Stadium, si sono imposti per 2-1. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Eintracht-West Ham.
News su Eintracht-West Ham

L’Eintracht Francoforte puntava a raggiungere la zona Champions classificandosi tra le prime quattro in questa stagione. I padroni di casa hanno affidato la panchina a Glasner. Rendimento altalenante, come dimostra l’undicesimo posto con 40 punti, a meno quindici dal quarto posto che varrebbe la Champions e a meno dodici dal sesto posto. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 2-0 in casa del Bayer Leverkusen. I tedeschi ai quarti di finale hanno eliminato il Barcellona.
Il West Ham ha ambizioni importanti in questa stagione. Gli Hammers lo scorso anno hanno chiuso al sesto posto, chiudendo a soli due punti dalla zona Champions. Per questo motivo, l’obiettivo sarà lottare per l’Europa anche quest’anno. La squadra di Moyes aveva avuto un buon rendimento, ma è calata notevolmente nelle ultime settimane, visto il settimo posto in classifica con 52 punti, a meno undici dal quarto posto. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta di misura in casa per 2-1 contro l’Arsenal. Ai quarti di finale gli inglesi hanno eliminato il Lione.
Le ultime sulle due formazioni
Il tecnico dell’Eintracht Francoforte, Glasner, si affiderà al suo solito 3-4-2-1. Kamada e Hauge agiranno sulla linea dei trequartisti dietro l’unica punta, Borre. Cerniera di centrocampo composta da Rode e Sow, con Chandler e Kostic ai loro lati.
Il tecnico del West Ham, Moyes, dovrebbe scendere in campo con un offensivo 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Antonio. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Lanzini, Vlasic e Fornals. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Soucek e Rice.
Probabili formazioni Eintracht-West Ham
Eintracht Francoforte (3-4-2-1): Trapp; Hasebe, Tuta, Hinteregger; Chandler, Rode, Sow, Kostic; Kamada, Hauge; Borre.
West Ham (4-2-3-1): Fabianski; Johnson, Diop, Dawson, Cresswell; Rice, Soucek; Vlasic, Lanzini, Fornals; Antonio.
Diretta tv e streaming Eintracht-West Ham
Il match tra Eintracht e West Ham, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e Dazn. Eintracht-West Ham è visibile in diretta streaming su William Hill.
Guarda Eintracht-West Ham in streaming
Pronostico Eintracht-West Ham
Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il West Ham ha qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo consigliamo di puntare sul successo degli ospiti nei 90′.
EINTRACHT-WEST HAM: segno 2 / risultato esatto 1-2