Allo stadio Ramon Sanchez di Siviglia si gioca il match valido per la finale di Europa League tra Eintracht e Rangers. Le due squadre hanno sovvertito ogni pronostico arrivando fino in fondo a questa competizione. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Eintracht-Rangers.
News su Eintracht-Rangers

L’Eintracht Francoforte puntava a raggiungere la zona Champions classificandosi tra le prime quattro in questa stagione. I padroni di casa hanno affidato la panchina a Glasner. Rendimento altalenante, come dimostra l’undicesimo posto in cui hanno chiuso i campionato con 42 punti, a meno sedici dal quarto posto che sarebbe valso la Champions e a meno tredici dal sesto posto. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 2-2 in casa del Mainz. I tedeschi in semifinale hanno eliminato il West Ham.
I Rangers hanno provato a difendere il titolo in campionato dopo aver dominato la scorsa Scottish League. La squadra di Van Bronckhorst ha avuto un buon rendimento ma non è bastato. Gli ospiti, infatti, hanno chiuso al secondo posto in classifica con 89 punti, a meno quattro dal Celtic capolista. Il club ha dovuto fare fronte all’addio di Gerrard, che ha deciso di sedersi sulla panchina dell’Aston Villa. In Europa League gli scozzesi sono arrivati secondi nel girone e per questo sono dovuti passare dai sedicesimi, dove hanno eliminato il Borussia Dortmund. Agli ottavi di finale, invece, eliminata la Stella Rossa, mentre ai quarti eliminato il Braga. In semifinale l’ennesima impresa, con l’eliminazione del favorito Lipsia.
Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico dell’Eintracht Francoforte, Glasner, si affiderà al suo solito 3-4-2-1. Kamada e Hauge agiranno sulla linea dei trequartisti dietro l’unica punta, Borre. Cerniera di centrocampo composta da Rode e Sow, con Chandler e Kostic ai loro lati.
Il tecnico dei Rangers, Van Bronckhorst, dovrebbe affidarsi al 4-3-3. Al centro dell’attacco ci sarà Diallo, con Kent e Itten ai suoi lati. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Kamara, Davis e Ramsey.
Probabili formazioni Eintracht-Rangers
Eintracht Francoforte (3-4-2-1): Trapp; Toure, Tuta, Ndicka; Chandler, Rode, Sow, Kostic; Kamada, Hauge; Borre.
Rangers (4-3-3): McGregor; Tavernier, Goldson, Bassey, Barisic; Kamara, Ramsey, Jack; Kent, Diallo, Itten.
Diretta tv e streaming Eintracht-Rangers
Il match tra Eintracht e Rangers, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e Dazn. Eintracht-Rangers è visibile in diretta streaming su William Hill.
Guarda Eintracht-Rangers in streaming
Pronostico Eintracht-Rangers
Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso l’Eintracht ha qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo consigliamo di puntare sul successo dei tedeschi nei 90′.
EINTRACHT-RANGERS: segno 1 / risultato esatto 2-1