Al Deutsche Bank Park di Francoforte si gioca il match valido per la quinta giornata del gruppo D di Champions League tra Eintracht Francoforte e Marsiglia. Grande equilibrio in un girone che vede tutte e quattro le squadre racchiuse in tre punti. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Eintracht-Marsiglia.
Le ultime su Eintracht-Marsiglia

L’Eintracht Francoforte ha cominciato la nuova stagione con ambizioni importanti. I tedeschi, infatti, hanno vinto l’ultima edizione dell’Europa League, strappando anche il pass per la Champions League. La squadra di Glasner è quarta in classifica con 20 punti, in piena zona Champions e a soli tre punti dal primato. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 3-1 in casa del Monchengladbach. In Champions League ultimo posto del girone con 4 punti, ma a due lunghezze da secondo e terzo posto e a tre dal Tottenham capolista.
Il Marsiglia vuole ripetere quanto di buono fatto l’anno scorso, quando ha chiuso al secondo posto in Ligue 1 strappando un piazzamento per la prossima Champions League. Il club ha deciso di puntare su Igor Tudor, che ha preso il posto di Jorge Sampaoli sulla panchina. In campionato i biancoazzurri sono quinti in classifica con 23 punti, a meno quattro dalla zona Champions. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta in casa per 1-0 contro il Lens. In Champions League secondo posto nel girone con 6 punti, a meno uno dal primato.
Le scelte tecniche

Il tecnico dell’Eintracht Francoforte, Glasner, si affiderà al suo solito 3-4-1-2. Gotze agirà sulla linea dei trequartisti dietro il tandem d’attacco formato da Borre e Kolo Muani. Cerniera di centrocampo composta da Rode e Sow, con Knauff e Lenz ai loro lati.
Il tecnico del Marsiglia, Igor Tudor, dovrebbe scendere in campo con il 3-4-2-1. A guidare l’attacco ci sarà Harit. Alle sue spalle, liberi di agire sulla trequarti, Payet e Alexis Sanchez. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Clauss e Nuno Tavares. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Guendouzi e Jordan Veretout.
Probabili formazioni Eintracht-Marsiglia
Eintracht Francoforte (3-4-1-2): Trapp; N’Dicka, Tuta, Jakic; Knauff, Sow, Rode, Lenz; Gotze; Borre, Kolo Muani.
Marsiglia (3-4-2-1): Lopez; Mbemba, Gigot, Balerdi; Clauss, Guendouzi, Veretout, Tavares; Sanchez, Payet; Harit.
Diretta tv e streaming Eintracht-Marsiglia
Il match tra Eintracht e Marsiglia, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Eintracht-Marsiglia è visibile in diretta streaming su William Hill.
Guarda Eintracht-Marsiglia in streaming
Pronostico Eintracht-Marsiglia
Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita molto equilibrata. Per questo motivo consigliamo di puntare sul pareggio.
EINTRACHT-MARSIGLIA: segno X / risultato esatto 1-1