Neanche il tempo di archiviare la ventisettesima giornata che la Bundesliga si tuffa già nel prossimo turno. Il turno infrasettimanale vedrà andare in scena il ventottesimo turno tra Eintracht Francoforte e Friburgo. Due squadre in corsa per obiettivi diversi. I padroni di casa sono in crisi e sono stati risucchiati nella lotta per non retrocedere. Gli ospiti, invece, a sorpresa, sognano un piazzamento europeo. Scopriamo insieme le ultime e le probabili formazioni di Eintracht-Friburgo.

Le ultime su Eintracht-Friburgo

L’Eintracht Francoforte è in piena crisi di risultati. Nell’ultimo turno è arrivata l’ennesima sconfitta, un pesante 5-2 in casa del Bayern Monaco. Il tecnico Hutter rischia grosso e una nuova sconfitta potrebbe costargli caro. I padroni di casa, infatti, hanno 28 punti in classifica e sono solo a più cinque sulla zona play out e più sette sul penultimo posto.

Il Friburgo, invece, è una delle rivelazioni di questa stagione. Partito con l’obiettivo salvezza, ora si ritrova in piena lotta per un piazzamento europeo. Gli ospiti sono settimi in classifica con 37 punti, a meno due dal Wolfsburg sesto. La squadra di Streich non ha ripreso il campionato al meglio avendo raccolto un solo punto nelle ultime due partite. Nell’ultimo turno ko a sorpresa in casa contro il Werder Brema penultimo per 1-0.

Le scelte degli allenatori

Pallone calcio

Il tecnico dell’Eintracht Francoforte, Hutter, dovrebbe affidarsi allo stesso modulo degli avversari. Dost guiderà l’attacco, con André Silva che dovrebbe partire dalla panchina rispetto a quanto visto contro il Bayern Monaco. Sulla linea dei trequartisti saranno liberi di agire Chandler, Kamada e Kostic. In mezzo al campo, invece, dovrebbe esserci spazio per Ilsanker e Rode.

Il tecnico del Friburgo, Streich, scendere in campo con un offensivo 3-4-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Waldschmidt, Petersen e Holer. I due esterni di centrocampo, che avranno soprattutto il compito di dare una mano in fase difensiva, saranno Schmid e Gunter. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Koch e Hofler.

Probabili formazioni Eintracht-Friburgo

Eintracht Francoforte (4-2-3-1): Trapp; Toure, Abraham, N’Dicka, Hinteregger; Ilsanker, Rode; Chandler, Kamada, Kostic; Dost. All. Hutter.

Friburgo (3-4-3): Schwolow; Gulde, Lienhart, Heintz; Schmid, Koch, Höfler, Günter; Waldschmidt, Petersen, Höler. All. Streich.

Diretta tv e streaming Eintracht-Friburgo

Il match tra Eintracht e Friburgo, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno attraverso la diretta gol. Eintracht-Friburgo è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Eintracht-Friburgo in streaming

Pronostico Eintracht-Friburgo

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo dell’Eintracht Francoforte. I padroni di casa hanno estremo bisogno per i tre punti per uscire dalla crisi.

EINTRACHT-FRIBURGO: segno 1 / risultato esatto 2-1