Alla Detsche Bank Arena di Francoforte si gioca il match valido per la terza giornata del gruppo D di Europa League tra Eintracht Francoforte e Olympiakos. Scontro diretto per il primato del girone, visto che si affrontano la seconda e la prima in classifica, separate da due punti. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Eintracht Francoforte-Olympiakos.
Come ci arrivano le due squadre

L’Eintracht Francoforte punta a raggiungere la zona Champions classificandosi tra le prime quattro in questa stagione. I padroni di casa devono mettersi alle spalle la delusione dello scorso anno, quando hanno chiuso al quinto posto con 60 punti, ad una lunghezza dal Wolfsburg quarto. Il club ha cambiato guida tecnica, affidando la panchina a Glasner. Inizio di campionato decisamente negativo, con 8 punti raccolti in otto partite, a più due sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta interna per 2-1 contro l’Hertha. In Europa secondo posto del girone con 4 punti, a meno due dal primato, con il successo ottenuto nell’ultima gara in casa dell’Anversa per 1-0.
L’Olympiakos sembra avere le carte in regola per sperare nel passaggio del turno. I greci, infatti, sono in testa al girone a punteggio pieno, con 6 punti dopo le prime due giornate. Un rendimento importante e il successo vorrebbe dire qualificazione. Nell’ultima gara europea è arrivato il sontuoso successo per 3-0 in casa del Fenerbahce.
Le scelte di Glasner e Martins

Il tecnico dell’Eintracht Francoforte, Glasner, si affiderà al suo solito 3-4-2-1. Kamada e Hauge agiranno sulla linea dei trequartisti dietro l’unica punta, Lammers. Cerniera di centrocampo composta da Jakic e Sow, con Chandler e Kostic ai loro lati.
Il tecnico dei greci, Martins, proporrà un 4-2-3-1 offensivo. Al centro dell’attacco ci sarà El Arabi. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Masouras, Valbuena e Onyekuru. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci M’Vila e Camara.
Probabili formazioni Eintracht Francoforte-Olympiakos
Eintracht Francoforte (3-4-1-2): Trapp; N’Dicka, Hasebe, Hinteregger; Chandler, Jakic, Sow, Kostic; Kamada, Hauge; Lammers.
Olympiakos (4-2-3-1): Vaclik; Lala, Papastathopoulos, Cisse, Reabciuk; M’Vila, Camara; Masouras, Valbuena, Onyekuru; El Arabi.
Diretta tv e streaming Eintracht Francoforte-Olympiakos
Il match tra Eintracht Francoforte e Olympiakos, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno. Eintracht Francoforte-Olympiakos è visibile in diretta streaming su William Hill.
Guarda Eintracht Francoforte-Olympiakos in streaming
Pronostico Eintracht Francoforte-Olympiakos
Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso, l’Eintracht Francoforte ha qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei padroni di casa.
EINTRACHT FRANCOFORTE-OLYMPIAKOS: segno 1 / risultato esatto 2-1