Alla Deutsche Bank Arena si gioca il match valido per la trentaduesima giornata di Bundesliga, la terzultima del girone di ritorno, tra Eintracht Francoforte e Mainz. I padroni di casa sono in piena lotta per un piazzamento Champions, mentre gli ospiti sono ad un passo dalla salvezza. Nella sfida di andata, giocata all’Opel Arena, successo dell’Eintracht per 2-0. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Eintracht Francoforte-Mainz.

Come ci arrivano le due squadre

L’Eintracht Francoforte sogna di tornare nell’Europa che conta grazie all’ottima stagione disputata fino ad ora. I padroni di casa sono quarti con 56 punti, a meno quindici dal Bayern capolista e, soprattutto, a più uno sul Borussia Dortmund quinto e a meno uno dal Wolfsburg terzo. La squadra di Hutter nell’ultimo turno è stata sconfitta 3-1 in casa del Bayer Leverkusen.

Il Mainz si è ripreso nelle ultime settimane e grazie ai risultati conseguiti si è avvicinato alla salvezza. Gli ospiti, infatti, sono dodicesimi con 35 punti, a meno sei dal Colonia terzultimo in zona play out. Manca poco, dunque, per la permanenza nel massimo campionato. Nell’ultimo turno la squadra di Svensson, imbattuta da nove partite, ha pareggiato 1-1 in casa contro l’Hertha Berlino.

Le scelte di Hutter e Svensson

Il tecnico dell’Eintracht Francoforte, Hutter, si affiderà al suo solito 3-4-1-2. Kamada sarà il trequartista alle spalle del tandem formato da Luka Jovic, arrivato a gennaio dal Real Madrid, e l’ex Milan, André Silva. Cerniera di centrocampo composta da Rode e Ilsanker, con Chandler e Kostic ai loro lati.

Il tecnico del Mainz, Svensson, scenderà in campo con il 3-4-1-2. La coppia d’attacco sarà formata da Mateta e Quaison. Alle loro spalle, sulla trequarti, agirà Boetius. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Latza e Fernandes, con Burkardt e Brosinski ai loro lati.

Probabili formazioni Eintracht Francoforte-Mainz

Eintracht Francoforte (3-4-1-2): Trapp; N’Dicka, Hasebe, Tuta; Chandler, Rode, Ilsanker, Kostic; Kamada; Jovic, Silva.

Mainz (3-4-1-2): Zentner; St. Juste, Hack, Niakhaté; Burkardt, Latza, Fernandes, Brosinski; Boetius; Mateta, Quaison.

Diretta tv e streaming Eintracht Francoforte-Mainz

Il match tra Eintracht Francoforte e Mainz, con fischio d’inizio previsto alle ore 15:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno. Eintracht Francoforte-Mainz è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Eintracht Francoforte-Mainz in streaming

Pronostico Eintracht Francoforte-Mainz

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso, l’Eintracht Francoforte ha qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei padroni di casa.

EINTRACHT FRANCOFORTE-MAINZ: segno 1 / risultato esatto 4-1