Probabili formazioni Eintracht Francoforte-Borussia Dortmund – La Bundesliga torna in campo nel weekend per disputare la 20esima giornata di campionato, la terza del girone di ritorno. Una delle sfide più interessanti da seguire è quella che si gioca alla Commerzbank-Arena tra l’Eintracht Francoforte di Adolf Hutter e il Borussia Dortmund di Lucien Favre. Il match è in programma sabato 2 febbraio con calcio d’inizio previsto alle ore 15:30.

Eintracht, obiettivo quarto posto

L’Eintracht si vuole giocare tutte le carte a propria disposizione per un posto nella prossima Champions League. La formazione di Adolf Hutter è attualmente al quinto posto in classifica con 31 punti, a meno tre dal Lipsia che oggi sarebbe qualificato in Champions. Nell’ultimo turno giocato settimana scorsa l’Eintracht ha pareggiato per 2-2 al Weser Stadion sul campo del Werder Brema.

Per quanto riguarda la formazione, Adolf Hutter punta sul solito modulo 3-4-1-2. Davanti al portiere Trapp, spazio ad una difesa a tre con Abraham, Hasebe e Ndick. A centrocampo sulle fasce Costa e Kostic, in mezzo Rode e Fernandes. In avanti invece a supporto di Jovic e Haller c’è il croato Rebic.

Probabile formazione Eintracht Francoforte (3-4-1-2): Trapp; Abraham, Hasebe, Ndicka; Costa, Rode, Fernandes, Kostic; Rebic; Jovic, Haller. Allenatore: Adolf Hutter.

Dortmund, vincere per tenere lontano il Bayern

Dall’altra parte il Borussia Dortmund è in testa alla classifica della Bundesliga, con i gialloneri che hanno sei punti di vantaggio sul Bayern Monaco. La formazione di Lucien Favre nell’ultimo turno ha stravinto per 5-1 in casa contro l’Hannover, vincendo facilmente contro il fanalino di coda della graduatoria. Adesso l’ostacolo EIntracht è uno dei più difficili del girone di ritorno, con Reus e compagni che però sono in grande fiducia e non vogliono farsi avvicinare dai bavaresi di Niko Kovac.

Per quanto riguarda la formazione, Lucien Favre punta sul solito schieramento 4-2-3-1. In porta c’è Burki, spazio ad una linea a quattro con Hakimi, Weigl, Diallo e Schmelzer. A centrocampo Witsel e Delaney in mezzo, con Sancho, Reus e Guerreiro alle spalle di Gotze.

Probabile formazione Borussia Dortmund (4-2-3-1): Burki; Hakimi, Weigl, Diallo, Schmelzer; Witsel, Delaney; Sancho, Reus, Guerreiro; Gotze. Allenatore: Lucian Favre.

Pronostico Eintracht Francoforte-Borussia Dortmund

Passando al pronostico, ci si attende un match bello da vedere. Due squadre che giocano sempre per ‘offendere’ l’avversario. Puntiamo dritti sull’Over 2.5, in alternativa consigliamo il segno 2.

BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SU QUESTA PARTITA

Diretta tv e streaming Eintracht Francoforte-Borussia Dortmund

Il match tra Eintracht Francoforte-Borussia Dortmund, in programma sabato 2 febbraio 2019 con fischio d’inizio alle ore 15:30, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky. Il grande calcio della Bundesliga può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Compresa la sfida Eintracht Francoforte-Borussia Dortmund.

ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE EINTRACHT FRANCOFORTE-BORUSSIA DORTMUND IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)