Probabili formazioni Eintracht Francoforte-Bayer Leverkusen – La Bundesliga affronta l’ottava giornata di campionato e questa si apre già venerdì 18 ottobre con inizio alle ore 20:30. Alla Commerzbank Arena l’Eintracht Francoforte di Adolf Hutter riceve la visita del Bayer Leverkusen di Peter Bosz. Ecco le ultime notizie sulle due squadre, momento di forma e le probabili formazioni di Eintracht Francoforte-Bayer Leverkusen.

Le ultime notizie

tifosi Eintracht Francoforte

L’Eintracht Francoforte è attualmente al nono posto con 11 punti, reduce da tre risultati utili di fila. La formazione di Adolf Hutter sta ricostruendo il proprio gruppo, dopo le tante cessioni avvenute in estate. Nel turno scorso è arrivato il pareggio in casa per 2-2 contro il Werder Brema, per una sfida che ha regalato emozioni nel finale. Eintracht avanti 2-1 all’88’ con André Silva, pari ospite con Rashica al 91′.

Dall’altra parte un Bayer Leverkusen che, nelle ultime tre giornate, ha messo a referto sette punti, salendo al settimo posto con 14 punti, assieme però ad un folto gruppo di squadre che arriva sino alla terza piazza del Bayern Monaco. La squadra di Peter Bosz, nell’ultimo match giocato prima della sosta per le Nazionali, ha pareggiato in casa per 1-1 contro il Lipsia.

Le possibili scelte dei tecnici

esultanza Bayer Leverkusen

Sul fronte probabili formazioni, Adolf Hutter schiera i suoi col 3-4-1-2. Davanti a Rönnow, spazio per Abraham, Hasebe e Hinteregger, con da Costa, Sow, Rode e Kostic a centrocampo. Mentre in avanti Kamada alle spalle di André Silva e Paciencia.

Dall’altra parte risponde Peter Bosz col modulo 4-2-3-1. In porta Hradecky con L. Bender, Tah, S. Bender e Wendell in difesa. Spazio per Baumgartlinger e Demirbay a metà campo, con Havertz, Amiri e Bailey a sostenere l’unica punta Volland.

Ecco le probabili formazioni di Eintracht Francoforte-Bayer Leverkusen

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-1-2): Rönnow; Abraham, Hasebe, Hinteregger; da Costa, Sow, Rode, Kostic; Kamada; Silva, Paciencia.

BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; L. Bender, Tah, S. Bender, Wendell; Baumgartlinger, Demirbay; Havertz, Amiri, Bailey; Volland.

Diretta tv e streaming

Il match Eintracht Francoforte-Bayer Leverkusen, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:30, sarà visibile su piattaforma satellitare a pagamento di Sky Sport. La Bundesliga è visibile anche in diretta streaming su William Hill. Dunque sarà trasmessa in diretta anche Eintracht Francoforte-Bayer Leverkusen.

SU WILLIAM HILL POTRAI VEDERE FRANCOFORTE-LEVERKUSEN IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport) – SCOPRI LA PROMOZIONE DI WILLIAM HILL CON IL CODICE ITA215

Pronostico Eintracht Francoforte-Bayer Leverkusen

Per quanto riguarda il pronostico, si tratta di un match in cui gol e spettacolo non dovrebbero mancare, almeno sulla carta. Ad entrambe serve una vittoria per fare un passo in avanti in classifica. Per questo motivo noi puntiamo sul MultiGol 2-5, in alternativa 1X.

SCOPRI I MIGLIORI BOOKMAKERS E LE QUOTE COMPARATE

Ti può interessare

LA CLASSIFICA DI SERIE A 2019-2020

PROSSIMO TURNO SERIE A

CLASSIFICA MARCATORI SERIE A

CALENDARIO COMPLETO SERIE A 2019-2020