Alla Commerzbank Arena di Francoforte si gioca la prima giornata della fase a gironi di Europa League tra Eintracht Francoforte e Arsenal. Due squadre che hanno ambizioni simili e che vogliono arrivare fino in fondo alla competizione. Un match valido per il gruppo F e che vede la presenza anche di Standard Liegi e Vitoria Guimaraes. Queste due compagini, però, sono favorite per il passaggio al turno successivo. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Eintracht Francoforte-Arsenal.

Le ultime

L’Eintracht Francoforte non ha iniziato nel migliore dei modi il proprio campionato. Dopo quattro giornate è nono in Bundesliga con 6 punti, dopo due vittorie e altrettante sconfitte. L’ultima è stata subita ad Augsburg per 2-1. La formazione tedesca ha vinto entrambe le partite giocate in casa per 1-0 all’Hoffenheim e 2-1 con il Fortuna Dusseldorf. Rendimento altalenante influenzato anche da una campagna acquisti che ha visto la partenza di elementi importanti come Luka Jovic e Ante Rebic. La squadra di Hutter, dunque, cerca il riscatto in campo europeo.

L’Arsenal, come l’Eintracht, è partito male in Premier League avendo raccolto solo 8 punti nelle prime cinque giornate di campionato. La squadra di Emery non vince da tre giornate. Sono arrivate una sconfitta con il Liverpool e due pareggi nel derby con il Tottenham e domenica scorsa con il fanalino di coda Watford (2-2). Pari arrivato nell’ultimo turno nonostante il doppio vantaggio firmato Pierre-Emerick Aubameyang.

Probabili formazioni Eintracht Francoforte-Arsenal

Il tecnico dell’Eintracht Francoforte, Hutter, dovrebbe schierarsi con il 3-4-1-2. Sulla trequarti ci sarà Kamada alle spalle del tandem d’attacco composto da Paciencia e André Silva. Sulle fasce spazio a Da Costa e Kostic, con Rode e Kohr in mezzo al campo.

Il tecnico dell’Arsenal, Unay Emery, si affiderà al solito 4-2-3-1. Ancora fuori Lacazette, sarà Aubameyang a guidare l’attacco dei Gunners. Alle sue spalle agiranno Pépé, Ozil e Nelson. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Xhaka e Willock, con Guendouzi che partirebbe dalla panchina.

Ecco le probabili formazioni di Eintracht Francoforte-Arsenal:

Eintracht (3-4-1-2): Trapp; Abraham, Hasebe, Hinteregger; da Costa, Rode, Kohr, Kostic; Kamada; Paciencia; André Silva. Allenatore: Adolf Hutter.

Arsenal (4-2-3-1): Leno; Maitland-Niles, Chambers, Mustafi, Kolasinac; Willock, Xhaka; Pépé, Ozil, Nelson; Aubameyang. Allenatore: Unai Emery.

Diretta tv e streaming

Il match tra Eintracht Francoforte e Arsenal, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:55, sarà visibile su piattaforma Sky, sul canale Sky Sport Football. Scopri se Eintracht Francoforte-Arsenal è visibile in diretta streaming su William Hill.

SU WILLIAM HILL POTRAI VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport) – SCOPRI LA PROMOZIONE DI WILLIAM HILL CON IL CODICE ITA215

Pronostico Eintracht Francoforte-Arsenal

Per quanto riguarda il pronostico, noi ci aspettiamo una gara spettacolare e ricca di gol. Dovendoci sbilanciare, il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio.

Eintracht Francoforte-Arsenal: segno X / risultato esatto 2-2

SCOPRI I MIGLIORI BOOKMAKERS E LE QUOTE COMPARATE