L’Eintracht per tornare in corsa per un piazzamento europeo. Il Borussia Dortmund per non perdere il contatto dalla vetta. Sono questi i temi principali del match che si giocherà al Duetsche Bank Park di Francoforte, valido per la decima giornata di Bundesliga. In classifica le due squadre sono separate da sei punti. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Eintracht-Borussia Dortmund.

Le ultime su Eintracht-Borussia Dortmund

L’Eintracht Francoforte si trova a metà classifica e cerca punti per tornare in corsa per un piazzamento europeo. I padroni di casa sono noni con 12 punti, a meno quattro dall’Union Berlino sesto. La squadra di Hutter non vince da sei turni e nell’ultimo turno ha raccolto un pari in trasferta proprio contro l’Union per 3-3.

Il Borussia Dortmund non può permettersi altri passi falsi. Gli ospiti sono scivolati al quarto posto con 18 punti, a meno quattro dal Bayern Monaco capolista. La squadra di Favre viene dalla brutta sconfitta subita in casa per 2-1 contro il Colonia. In Champions League, invece, strappato il pass per gli ottavi grazie al pareggio per 1-1 in casa contro la Lazio.

Le scelte degli allenatori

Il tecnico dell’Eintracht Francoforte, Hutter, si affiderà al suo solito 3-4-1-2. Kamada sarà il trequartista alle spalle del tandem formato da Dost e l’ex Milan, André Silva. Cerniera di centrocampo composta da Rode e Ilsanker, con Da Costa e Kostic ai loro lati.

Il tecnico del Borussia Dortmund, Favre, scenderà in campo con il 4-2-3-1 visto nelle ultime partite. A guidare l’attacco ci sarà Reyna, vista l’indisponibiità di Haaland, con Sancho, Reus e Hazard liberi di agire alle sue spalle. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Delaney e Witsel.

Probabili formazioni Eintracht-Borussia Dortmund

Eintracht Francoforte (3-4-1-2): Trapp; Abraham, Hasebe, Hinteregger; Da Costa, Rode, Ilsanker, Kostic; Kamada; Dost, Silva.

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Bürki; Piszczek, Hummels, Akanji, Guerreiro; Witsel, Delaney; Sancho, Reus, T. Hazard; Reyna.

Diretta tv e streaming Eintracht-Borussia Dortmund

Il match tra Eintracht e Borussia Dortmund, con fischio d’inizio previsto alle ore 15:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Arena. Eintracht-Borussia Dortmund è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Eintracht-Borussia Dortmund in streaming

Pronostico Eintracht-Borussia Dortmund

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Borussia Dortmund ha qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo consigliamo di puntare sul successo degli ospiti.

EINTRACHT-BORUSSIA DORTMUND: segno 2 / risultato esatto 1-3