Al Duetsche Bank Park di Francoforte si gioca il match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League tra Eintracht e Betis. Gara che si preannuncia combattuta ed equilibrata, così come successo all’andata. In Spagna ad avere la meglio sono stati i tedeschi, che si sono imposti di misura per 2-1. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Eintracht-Betis.

News su Eintracht-Betis

L’Eintracht Francoforte punta a raggiungere la zona Champions classificandosi tra le prime quattro in questa stagione. I padroni di casa devono mettersi alle spalle la delusione dello scorso anno, quando hanno chiuso al quinto posto con 60 punti, ad una lunghezza dal Wolfsburg quarto. Il club ha cambiato guida tecnica, affidando la panchina a Glasner. Rendimento altalenante, come dimostra il nono posto con 37 punti, a meno sette dal quarto posto che varrebbe la Champions e a meno sette dal sesto posto. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 2-1 in casa contro il Bochum. Tedeschi che si sono qualificati direttamente agli ottavi avendo vinto il proprio girone di Europa League.

Il Betis l’anno scorso ha chiuso al sesto posto e anche quest’anno punta ad un piazzamento europeo. Il rendimento fino ad ora è stato al di sopra delle aspettative, con i biancoverdi che sognano la Champions essendo quinti in classifica con 49 punti, a meno due dal quarto posto. Nell’ultimo turno la squadra di Pellegrini ha battuto in casa di misura l’Athletic Bilbao per 1-0. Spagnoli che nel turno precedente hanno eliminato lo Zenit.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico dell’Eintracht Francoforte, Glasner, si affiderà al suo solito 3-4-2-1. Kamada e Lindstrom agiranno sulla linea dei trequartisti dietro l’unica punta, Borre. Cerniera di centrocampo composta da Jakic e Sow, con Chandler e Kostic ai loro lati.

Il tecnico del Betis, Pellegrini, si affiderà al 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Fekir, Willian Jose e Tello. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Canales, William Carvalho e Rodriguez.

Probabili formazioni Eintracht-Betis

Eintracht Francoforte (3-4-2-1): Trapp; N’Dicka, Tuta, Hinteregger; Chandler, Jakic, Sow, Kostic; Kamada, Lindstrom; Borre.

Betis (4-3-3): Silva; Sabaly, Ruiz, Bartra, Moreno; Canales, Carvalho, Rodriguez; Fekir, Willian Jose, Tello.

Diretta tv e streaming Eintracht-Betis

Il match tra Eintracht e Betis, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Dazn. Eintracht-Betis è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Eintracht-Betis in streaming

Pronostico Eintracht-Betis

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Betis ha qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo consigliamo di puntare sul successo degli ospiti nei 90′.

EINTRACHT-BETIS: segno 2 / risultato esatto 1-2