Eintracht-Benfica, le probabili formazioni: conferme per Jovic e Rebic

    Le probabili formazioni di Eintracht-Benfica, match valido per il ritorno dei quarti di finale di Europa League, di scena alla Commerzbank Arena

    44

    Alla Commerzbank Arena di Francoforte si gioca il ritorno dei quarti di finale di Europa League tra Eintracht Francoforte e Benfica. Entrambe le squadre aspirano al passaggio del turno e si giocano tutto in questa sfida. La vincente, poi, andrà a sfidare molto probabilmente il Chelsea, che ha già battuto lo Slavia Praga all’andata in trasferta. Nella gara di andata giocata a Lisbona il Benfica ha vinto 4-2 in una gara spettacolare. Grande protagonista il giovanissimo Joao Felix, autore di una tripletta.

    Le ultime sulle due squadre

    L’Eintracht Francoforte fino alla scorsa settimana era l’unica squadra imbattuta in Europa League. I tedeschi sono sicuramente la rivelazione di questa competizione e agli ottavi di finale hanno eliminato l’Inter. Anche in campionato si è interrotta una lunga serie positiva di risultati questo week end. La squadra di Hutter, infatti, era imbattuta nel 2019 ed è stata sconfitta in casa 3-1 dall’Augusta.

    Il Benfica si sta giocando il titolo nel campionato portoghese con il Porto ed è in testa alla classifica a pari punti, a quota 72. Nell’ultimo turno di campionato è arrivato il successo per 4-2 contro il Vitoria Setubal. La squadra di Lage agli ottavi di finale ha eliminato la Dinamo Zagabria.

    Probabili formazioni Eintracht-Benfica

    Il tecnico dell’Eintracht, Hutter, deve fare a meno di N’Dicka, squalificato dopo l’espulsione subita nella gara di andata. Solito 3-5-2 con De Guzman davanti alla difesa, Kostic e da Costa sugli esterni. Il tandem d’attacco sarà formato da Rebic e Jovic.

    Il tecnico del Benfica, Lage, dovrebbe rispondere con il 4-2-3-1. Unica punta sarà il giovanissimo Joao Felix. Alle sue spalle agiranno Silva, Fernandes e Cervi, mentre davanti alla difesa ci sarà spazio per Samaris e Fejsa.

    Eintracht (3-1-4-2): Trapp; Abraham, Hasebe, Hinteregger; De Guzman; da Costa, Fernandes, Rode, Kostic; Jovic, Rebic.

    Benfica (4-2-3-1): Vlachodimos; Corchia, Dias, Jardel, Grimaldo; Samaris, Fejsa; Silva, Fernandes, Cervi; Felix.

    Diretta tv e streaming

    Il match tra Eintracht e Benfica, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile su piattaforma Sky, sul canale 255 di Sky Sport. Scopri se Eintracht-Benfica è visibile in diretta streaming su William Hill.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)

    Il pronostico

    Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul pareggio. Ci aspettiamo una gara molto equilibrata e, rispetto a quanto successo all’andata, senza tanti gol.

    EINTRACHT-BENFICA: segno X / risultato esatto 1-1

    SCOMMETTI SU EINTRACHT-BENFICA E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO

    INFO EUROPA LEAGUE

    CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2018-2019

    DATE E ORARI QUARTI DI FINALE EUROPA LEAGUE 2019

    DATE E ACCOPPIAMENTI SEMIFINALI