Alla Deutsche Bank Arena di Francoforte si gioca il match valido per la prima giornata di Bundesliga tra Eintracht Francoforte e Bayern Monaco. I padroni di casa puntano in alto dopo la vittoria della scorsa Europa League, mentre gli ospiti difendono il titolo di cui sono detentori. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Eintracht-Bayern Monaco.

News su Eintracht-Bayern Monaco

L’Eintracht Francoforte comincia la nuova stagione con ambizioni importanti. I tedeschi, infatti, hanno vinto l’ultima edizione dell’Europa League, strappando anche il pass per la Champions League. L’obiettivo principale, comunque, sarà quello di migliorare l’undicesimo posto dello scorso anno in campionato in un’annata deludente in Bundesliga. La squadra di Glasner ha battuto in trasferta il Magdeburg nel primo turno di coppa per 4-0.

Il Bayern Monaco ha perso un elemento importante come Lewandowski, ceduto al Barcellona. Al posto del polacco ci sarà Mané, arrivato dal Liverpool. Sul mercato sono arrivate altre due pedine importanti, tra l’altro, come De Ligt e Gravenberch. La squadra di Nagelsmann è campione di Germania in carica e avrà il compito di difendere il titolo, oltre a voler arrivare fino in fondo in campo europeo. Bavaresi che si sono aggiudicati la Supercoppa battendo il Lipsia con un pirotecnico 5-3 nell’ultima gara disputata.

Le ultime sulle due formazioni

esultanza Bayern Monaco, Champions League

Il tecnico dell’Eintracht Francoforte, Glasner, si affiderà al suo solito 3-4-1-2. Kamada agirà sulla linea dei trequartisti dietro il tandem d’attacco formato da Alario e Borre. Cerniera di centrocampo composta da Rode e Sow, con Traoré e Kostic ai loro lati.

Il tecnico del Bayern Monaco, Nagelsmann, si affiderà al solito 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Muller. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Sane, Mane e Gnabry. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Sabitzer e Kimmich.

Probabili formazioni Eintracht-Bayern Monaco

Eintracht Francoforte (3-4-1-2): Trapp; N’Dicka, Tuta, Chandler; Traore, Sow, Rode, Kostic; Kamada; Alario, Borre.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Pavard, De Ligt, Hernandez, Davies; Sabitzer, Kimmich; Gnabry, Sané, Mane; Muller.

Diretta tv e streaming Eintracht-Bayern Monaco

Il match tra Eintracht e Bayern Monaco, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Eintracht-Bayern Monaco è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Eintracht-Bayern Monaco in streaming

Pronostico Eintracht-Bayern Monaco

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Bayern Monaco ha qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo consigliamo di puntare sul successo degli ospiti.

EINTRACHT-BAYERN MONACO: segno 2 / risultato esatto 1-3