Ecuador-Cile, le probabili formazioni: Sanchez guida la Roja

    Le probabili formazioni di Ecuador-Cile, match importante e valido per la seconda giornata del gruppo C di coppa America

    36

    Il Cile vuole assicurarsi il passaggio del turno con una giornata di anticipo nel match contro l’Ecuador, valido per la seconda giornata del gruppo C di coppa America. Due squadre che vengono da un esordio ben diverso visto che i gialloblu sono partiti con una sconfitta. L’ultimo precedente tra le due compagini è datato 6 ottobre 2017, nella gara valida per le qualificazioni mondiali. In quel caso arrivò il successo del Cile per 2-1. Ecco le ultime sulle due squadre e le probabili formazioni di Ecuador-Cile.

    Come ci arrivano Ecuador e Cile

    Avvio disastroso in coppa America per l’Ecuador, travolto per 0-4 dall’Uruguay. In dieci per quasi 70 minuti per il rosso a Quineros, i gialloblù dovranno, dunque, fare punti per non essere subito eliminati. La squadra Gomez, tra l’altro, non viene da un grande periodo di forma visto che in questo 2019 non ha ancora vinto nessuna partita tra gare ufficiali e amichevoli.

    Avvio super per il Cile, che ha superato nettamente 4-0 il Giappone al suo esordio in questa coppa America. Roja travolgente, quindi, con doppietta di Edu Vargas, gol di Sanchez e infine gol del bolognese Pulgar. La squadra di Rueda con un altro successo si qualificherebbe ai quarti di finale con una giornata di anticipo.

    Probabili formazioni Ecuador-Cile

    Il ct dell’Ecuador, Gomez, si dovrebbe schierare con il 4-3-3. Out Quineros, squalificato dopo il rosso ricevuto all’esordio contro l’Uruguay. Tridente d’attacco che sarà formato dai due Valencia e da Preciado al centro. In mezzo al campo, invece, agiranno Intriago, Orejuela e Mena.

    Il commissario tecnico del Cile, Rueda, dovrebbe affidarsi al solito 4-3-1-2. Sulla trequarti sarà libero di agire Fuenzalida, alle spalle del tandem d’attacco formato da Sanchez e Vargas. Cerniera di centrocampo composta da Pulgar, Aranguiz e Vidal.

    Ecco le probabili formazioni di Ecuador-Cile:

    Ecuador (4-3-3): Dominguez; Mina, Achilier, Caicedo, Quintero; Intriago, Orejuela, Mena; A. Valencia, Preciado, E. Valencia.

    Cile (4-3-1-2): Arias; Isla, Medel, Maripan, Beausejour; Pulgar, Aranguiz, Vidal; Fuenzalida; Sanchez, Vargas.

    Diretta tv e streaming

    Il match tra Ecuador e Cile, con fischio d’inizio previsto alla 1 italiana, sarà visibile su piattaforma Dazn. Scopri se Ecuador-Cile è visibile in diretta streaming su William Hill.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)

    Il pronostico

    Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sulla vittoria del Cile. A nostro avviso, infatti, troppo ampio il divario tecnico tra queste due squadre.

    ECUADOR-CILE: segno 2 / risultato esatto 1-3

    SCOMMETTI SU ECUADOR-CILE E SFRUTTA SUBITO LA PROMOZIONE

    Info Coppa America 2019

    CALENDARIO, DATE E CLASSIFICHE GIRONI COPPA AMERICA 2019