Dusseldorf-Bayern Monaco, le probabili formazioni: bavaresi col 4-2-3-1 | Bundesliga

    Il secondo posticipo della 29a giornata di Bundesliga si gioca domenica 14 aprile alle ore 15:30: probabili formazioni Dusseldorf-Bayern Monaco

    31

    Probabili formazioni Dusseldorf-Bayern Monaco – La Bundesliga gioca la giornata numero 29 del campionato e si arriva dunque alla stretta decisiva. Il Bayern Monaco, balzato al comando della classifica nel turno scorso, è di scena sul campo del Dusseldorf nel secondo posticipo in calendario domenica 14 aprile alle ore 15:30. Un match importantissimo per i bavaresi guidati da Niko Kovac per restare davanti al Borussia Dortmund.

    Dusseldorf, Kownacki dal 1′?

    Il Dusseldorf è attualmente al decimo posto in classifica con 37 punti e una salvezza ormai raggiunta con diverse giornate di anticipo sulla conclusione del campionato. La formazione guidata da Funkel ha disputato un girone di ritorno molto buono ed è reduce da due vittorie consecutive. Prima il 3-1 rifilato al Borussia M’Gladbach, poi nel turno scorso altro successo per 2-1 sul campo dell’Hertha Berlino.

    Sul fronte formazione, Friedhelm Funkel dovrebbe schierare i suoi con il 4-2-3-1, con Raman, Fink e Kownacki liberi di agire sulla linea dei trequartisti alle spalle dell’unica punta, che sarà Lukebakio. Davanti alla difesa, invece, agiranno Stoge e Bodzek.

    Bayern, Kovac punta sul 4-2-3-1

    Dall’altra parte invece c’è un Bayern Monaco che ha ritrovato la vetta della classifica in solitaria per la prima volta in questo 2019. Ed è servita una delle migliori prestazioni stagionali a suggellare questo, battendo nettamente per 5-0 il Borussia Dortmund nello scontro diretto della settimana scorsa. I bavaresi adesso conducono la classifica con 64 punti, con una lunghezza di vantaggio sui gialloneri di Favre.

    Per quanto riguarda la formazione, Niko Kovac vara il solito 4-2-3-1 con Kimmich, Hummels, Sule e Alaba davanti a Neuer. In mezzo al campo Matinez e Thiago Alcantara, con Gnabry, Muller e Coman alle spalle di Lewandowski nel pacchetto offensivo.

    Probabili formazioni Dusseldorf-Bayern

    Dusseldorf (4-2-3-1): Rensing; Zimmermann, Ayhan, Kaminski, Suttner; Stoger, Bodzek; Raman, Fink, Kownacki; Lukebakio. Allenatore: Friedhelm Funkel.

    Bayer Monaco (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Sule, Hummels, Alaba; Martinez, Alcantara; Gnabry, Muller, Coman; Lewandowski. Allenatore: Niko Kovac.

    Pronostico Dusseldorf-Bayern

    Il match si preannuncia molto bello, col Dusseldorf che vuole regalare un’altra impresa ai propri tifosi dopo aver pareggiato per 3-3 nel match di andata all’Allianz Arena. Dunque, per il pronostico di Dusseldorf-Bayern, puntiamo sul Gol.

    BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SU QUESTA PARTITA

    Diretta tv e streaming Dusseldorf-Bayern

    Il match tra Dusseldorf e Bayern Monaco, in programma domenica 14 aprile 2019 con fischio d’inizio alle ore 15:30, sarà trasmesso sulla piattaforma satellitare a pagamento di Sky, precisamente su Sky Sport Uno. Il grande calcio della BUNDESLIGA può comunque essere visto in diretta streaming sul sito consigliato di William Hill. Compesa la partita Dusseldorf-Bayern Monaco.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE DUSSELDORF-BAYERN MONACO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)