Il Dusseldorf per tenersi lontano dalle zone calde della classifica. Il Bayern Monaco per dare continuità ai risultati, a caccia del primato. Sono questi i temi principali del match che si giocherà alla Merkur Spiel Arena di Dusseldorf, valido per la dodicesima giornata della Bundesliga. Due squadre in corsa per obiettivi ben diversi in questa stagione. I padroni di casa cercano una salvezza tranquilla. Gli ospiti, invece, sono i campioni in carica e devono difendere il titolo. Scopriamo insieme le ultime su questa partita e le probabili formazioni di Dusseldorf-Bayern Monaco.

News su Dusseldorf-Bayern Monaco

esultanza Perisic, Bayern Monaco

Il Dusseldorf occupa il tredicesimo posto in classifica a quota 11, e cercano punti per staccare la zona rossa della classifica distante appena due lunghezze. Nell’ultimo turno è arrivato un ottimo pareggio in trasferta con lo Schalke per 3-3. La squadra di Funkel è in un buon momento di forma visto che prima di questo pari aveva raccolto due vittorie consecutive tra campionato e coppa.

Il Bayern Monaco è reduce dal poker rifilato al Dortmnud nel big match dello scorso turno. Un 4-0 che ha lanciato un messaggio diretto alle concorrenti per il titolo, certificando che il periodo buio con conseguente esonero di Kovac, è bello che superato. Dal cambio di guida e la promozione di Flick, tra campionato e Champions sono arrivate due vittorie, entrambe pesantissime. L’obbiettivo è continuare a vincere per cercare di accorciare il gap in classifica dalla capolista, il Borussia Monchengladbach, lontana quattro punti.

Le scelte degli allenatori

Il tecnico del Dusseldorf, Funkel, dovrebbe affidarsi al 3-5-2. Il tandem d’attacco sarà composto dall’ex Sampdoria, Kownacki, e Hennings. I due esterni di fascia, con il compito di svolgere la doppia fase, saranno Zimmer e Giesselmann. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Zimmermann, Bodzek e Morales.

Il tecnico del Bayern Monaco, Flick, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarò formato da Gnabry, Lewandowski e Coman, con il francese in vantaggio nel ballottaggio con Perisic. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Muller, Thiago Alcantara e Goretzka.

Probabili formazioni Dusseldorf-Bayern Monaco

Dusseldorf (3-5-2): Steffen; Ayhan, Hoffmann, Kasim; Zimmer, Zimmermann, Bodzek, Morales, Giesselmann; Kownacki, Hennings.

Bayern Monaco (4-3-3): Neuer; Pavard, Martinez, Alaba, Kimmich; Goretzka, Alcantara, Muller; Gnabry, Lewandowski, Coman.

Diretta tv e streaming Dusseldorf-Bayern Monaco

Il match tra Dusseldorf e Bayern Monaco, con fischio d’inizio previsto alle ore 15:30, sarà visibile su Sky, sul canale Sky Sport Uno. Dusseldorf-Bayern Monaco è visibile in diretta streaming su William Hill.

SU WILLIAM HILL POTRAI VEDERE DUSSELDORF-BAYERN MONACO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport) – SCOPRI LA PROMOZIONE DI WILLIAM HILL CON IL CODICE ITA215

Pronostico Dusseldorf-Bayern Monaco

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo del Bayern Monaco. Troppo ampio il divario tecnico per pensare a qualche sorpresa.

DUSSELDORF-BAYERN MONACO: segno 2 / risultato esatto 0-3