Dinamo Kiev-Chelsea, le probabili formazioni: i Blues hanno ipotecato la qualificazione

    Le probabili formazioni di Dinamo Kiev-Chelsea, match di scena all'Olimpico di Kiev, valido per il ritorno degli ottavi di Europa League

    99

    Il Chelsea si gioca la qualificazione agli ottavi di finale di ritorno di Europa League nel match contro la Dinamo Kiev, allo stadio Olimpico di Kiev. I Blues hanno ipotecato la qualificazione ai quarti già nella gara di andata giocata settimana scorsa. Gli inglesi, infatti, si sono imposti allo Stamford Bridge con il risultato netto di 3-0. Una gara decisa dalle reti di Pedro, Willian e Hudson-Odoi.

    Le ultime sulle due squadre

    La Dinamo Kiev ha ripresa da poco il campionato e ha collezionato tre successi consecutivi, che gli hanno permesso di salire al secondo posto in classifica con 47 punti, a meno sette dallo Shakhtar Donetsk. Ucraini che si trovano dinanzi ad una prova proibitiva contro una squadra sulla carta nettamente più forte. Nella fase a gironi la squadra di Khatskevich si è qualificata vincendo il girone davanti al Rennes, l’Astana e lo Jablonec.

    Il Chelsea, molto probabilmente, si giocherà il ritorno in Champions League attraverso il trionfo in Europa League. I Blues, infatti, nel week end hanno pareggiato in casa 1-1 contro il Wolverhampton, salendo a 57 punti, a meno tre dall’Arsenal quarto in classifica in zona Champions. La squadra di Sarri, comunque, è molto vicina alla qualificazione ai quarti dopo il successo per 3-0 nella gara di andata.

    Probabili formazioni Dinamo Kiev-Chelsea

    Il tecnico della Dinamo Kiev, Khatskevich, dovrebbe schierarsi con il 4-2-3-1. Sulla linea dei trequartisti agiranno Tsygankov, Shaparenko e Sidcley alle spalle dell’unica punta, che sarà Garmash. Davanti alla difesa verranno schierati, invece, Shepelev e Buyalsky.

    Il tecnico del Chelsea, Maurizio Sarri, si schiererà con il solito 4-3-3. Come successo nella gara di andata, ci sarà un po’ di turnover rispetto al campionato. Partiranno nuovamente dalla panchina, quindi, Hazard ed Higuain, con Pedro, Giroud e Willian a formare il tridente d’attacco. A centrocampo ci saranno Kovacic, Kante e Loftus-Cheek.

    Dinamo Kiev (4-2-3-1): Boyko; Burda, Shabanov, Kadar, Mykolenko; Shepelev, Buyalskyy; Tsygankov, Shaparenko, Sidcley; Garmash.

    Chelsea (4-3-3): Kepa; Zappacosta, Christensen, Luiz, Alonso; Kovacic, Kanté, Loftus-Cheek; Pedro, Giroud, William.

    Diretta tv e streaming

    Il match tra Dinamo Kiev e Chelsea, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:55, sarà visibile su piattaforma Sky, sul canale Sky Sport Football. Scopri se Dinamo Kiev-Chelsea è visibile in diretta streaming su William Hill.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)

    Pronostico Dinamo Kiev-Chelsea

    Per quanto riguarda il pronostico di questa sfida, noi ci aspettiamo una partita senza storia. Dopo aver ipotecato il passaggio del turno all’andata, infatti, crediamo che il Chelsea possa imporsi anche in terra ucraina.

    DINAMO KIEV-CHELSEA: segno 2 / risultato esatto 0-2

    SCOMMETTI SU DINAMO KIEV-CHELSEA E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO

    INFO EUROPA LEAGUE

    CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2018-2019

    DATE E ORARI OTTAVI DI FINALE EUROPA LEAGUE 2019

    SORTEGGIO, DATE E ORARI QUARTI DI FINALE EUROPA LEAGUE 2019