Al Miejski Stadion si gioca il match valido per l’andata dell’ultimo preliminare di Champions League tra Dinamo Kiev e Benfica. Chi vince strappa il pass per la massima competizione europea, mentre chi perde retrocederà in Europa League. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Dinamo Kiev-Benfica.

News su Dinamo Kiev-Benfica

La Dinamo Kiev sogna di strappare il pass per la massima competizione europea. Il campionato è ancora fermo per le note vicende, anche se dovrebbe riprendere a breve. I padroni di casa, dunque, le uniche partite ufficiali le hanno giocate ai preliminari. Nel turno precedente la squadra di Lucescu ha eliminato lo Sturm Graz.

Il Benfica è reduce da diversi risultati positivi. La squadra portoghese la scorsa stagione ha raggiunto addirittura i quarti di finale della competizione ed in questa sogna sicuramente di riconfermarsi. Il club ha deciso di affidarsi a Schmidt sulla panchina per dare l’assalto anche al titolo. Sul mercato perso Darwin Nunez, ceduto al Liverpool. Ottimo inizio in Primeira Liga, con due vittorie in due partite. Nell’ultimo turno successo per 1-0 in casa del Casa Pia. Nel turno precedente eliminato il Midtjylland.

trofeo Champions League

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico della Dinamo Kiev, Mircea Lucescu, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. Sulla mediana potrebbero giocare Sydorchuk e Shaparenko. Sulla trequarti spazio al tridente composto da Tsygankov, Buylaskyi e Besedin, a sostegno dell’unico attaccante, che dovrebbe essere Vanat.

Il tecnico del Benfica, Schmidt, dovrebbe scendere in campo con un offensivo 4-3-3. Al centro dell’attacco ci sarà Gonçalo Ramos, con David Neres e Rafa Silva ai suoi lati. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta dall’ex interista, Joao Mario, Florentino e Enzo Fernandez.

Probabili formazioni Dinamo Kiev-Benfica

Dinamo Kiev (4-2-3-1): Boyko; Kedziora, Zabarnyi, Syrota, Dubinchak; Sydorchuk, Shaparenko; Tsygankov, Buylaskyi, Besedin; Vanat.

Benfica (4-3-3): Vlachodimos; Gilberto, Otamendi, Morato, Grimaldo; Joao Mario, Florentino, Enzo Fernandez; David Neres, Gonçalo Ramos, Rafa Silva.

Diretta tv e streaming Dinamo Kiev-Benfica

Il match tra Dinamo Kiev e Benfica, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Sky Sport. Dinamo Kiev-Benfica è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Dinamo Kiev-Benfica in streaming

Pronostico Dinamo Kiev-Benfica

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Benfica ha qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo degli ospiti.

DINAMO KIEV-BENFICA: segno 2 / risultato esatto 1-2