All’Olimpiyskiy Stadium di Kiev si gioca il match valido per la quinta giornata, la seconda di ritorno, del gruppo E di Champions League tra Dinamo Kiev e Bayern Monaco. I padroni di casa sono quasi fuori dai giochi, mentre agli ospiti manca un punto per vincere il girone, mentre sono già qualificati agli ottavi. Nella partita di andata netto successo dei bavaresi per 5-0. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Dinamo Kiev-Bayern Monaco.

Le ultime su Dinamo Kiev-Bayern Monaco

esultanza gol Robert Lewandowski, Bayern Monaco

La Dinamo Kiev ha ambizioni importanti in Ucraina in questa stagione. I padroni di casa, d’altronde, sono i campioni in carica e sono chiamati a difendere il titolo dall’assalto dello Shakhtar su tutti. La squadra di Lucescu sta dominando la Premier League ucraina, visto il primato in classifica con 38 punti, a più tre sullo Shakhtar. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 6-1 in casa dell’Odessa. In Champions League quarto posto nel girone con 1 punto, a meno cinque dal Barça. Nell’ultimo turno sconfitta per 1-0 in casa contro il Barcellona.

Il Bayern Monaco deve difendere il titolo di campione di Germania dall’assalto delle concorrenti. Il club ha cambiato guida tecnica dopo l’addio di Flick. Al suo posto è arrivato Nagelsmann. A inizio annata è arrivato il primo trofeo con la vittoria in Supercoppa contro il Borussia Dortmund per 3-1. Bavaresi che in campionato sono in lotta come sempre al vertice essendo in testa con 28 punti, a più quattro sul Borussia Dortmund. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 2-1 in casa dell’Augsburg. In Champions League primato a punteggio pieno con 12 punti, a più sei sul secondo posto e per questo basta un pareggio per vincere il girone matematicamente.

Le scelte tecniche

Gnabry, attaccante Bayern Monaco

Il tecnico della Dinamo Kiev, Mircea Lucescu, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. Sulla mediana potrebbero giocare Sydorchuk e Shaparenko. Sulla trequarti spazio al tridente composto da Tsygankov, Buylaskyi e De Pena, a sostegno dell’unico attaccante, che dovrebbe essere Shkurin.

Il tecnico del Bayern Monaco, Nagelsmann, si affiderà al solito 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Lewandowski. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Sane, Muller e Gnabry. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Kimmich e Goretzka.

Probabili formazioni Dinamo Kiev-Bayern Monaco

Dinamo Kiev (4-2-3-1): Boyko; Kedziora, Zabarnyi, Shabanov, Mykolenko; Sydorchuk, Shaparenko; Tsygankov, Buylaskyi, De Pena; Shkurin.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Upamecano, Hernandez, Davies; Kimmich, Goretzka; Gnabry, Muller, Sane; Lewandowski.

Diretta tv e streaming Dinamo Kiev-Bayern Monaco

Il match tra Dinamo Kiev e Bayern Monaco, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:45, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Sky Sport. Dinamo Kiev-Bayern Monaco è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Dinamo Kiev-Bayern Monaco in streaming

Pronostico Dinamo Kiev-Bayern Monaco

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Bayern Monaco ha qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei bavaresi.

DINAMO KIEV-BAYERN MONACO: segno 2 / risultato esatto 0-3