Probabili formazioni Dijon-Psg: torna Cavani dal 1′ | Ligue 1

    Le probabili formazioni di Dijon-Psg, match che si giocherà a Digione valido per il recupero della diciottesima giornata di campionato

    135

    Il Dijon alla disperata ricerca di punti salvezza. Il Psg per archiviare definitivamente la pratica scudetto. Sono questi i temi principali del recupero della diciottesima giornata della Ligue 1, che si giocherà allo stadio Gaston-Gerard di Digione. Due squadre, dunque, in lotta per obiettivi decisamente diversi. I parigini, però, sono ad un passo dal titolo e manca solo la matematica a certificare il secondo trionfo consecutivo. Nella gara di andata il Psg si è imposto 8-0 al Parco dei Principi.

    Le ultime su Dijon e Psg

    Il Dijon è in piena crisi di risultati e ora si ritrova al terzultimo posto, in zona play out, con 21 punti, a meno sei dal Monaco quartultimo. Il club viene dal pari contro il Reims per 1-1, che ha posto fine alla striscia negativa di cinque sconfitte consecutive. La squadra di Kombouare, dunque, h estremo bisogno dei tre punti per uscire dalla crisi di risultati.

    Il Psg sta dominando il campionato, come dimostra il primato in classifica con 71 punti, a più quattordici sul Lilla secondo. Il titolo, dunque, è sempre più vicino. La squadra parigina, però, deve mettere da parte l’amarezza per l’eliminazione subita in Champions League ai danni del Manchester United. La squadra di Tuchel nell’ultimo turno di campionato si è imposta 2-1 in casa del Caen.

    Probabili formazioni Dijon-Psg

    Il tecnico del Dijon, Kombouare, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Marie, Kaba e Tavares. La cerniera di centrocampo, invece, sarà composta da Abeid, Kwon e Sliti.

    Il tecnico del Psg, Tuchel, ritrova Cavani, che torna dal primo minuto dopo aver giocato uno spezzone di gara contro il Manchester United. Spazio al 4-3-3 con il tridente in avanti formato da Cavani, Di Maria e Mbappé. A centrocampo agiranno Paredes, Verratti e Dagba.

    Dijon (4-3-3): Rúnarson; Ciman, Lautoa, Yambéré, Haddadi; Abeid, Kwon, Sliti; Marie, Kaba, Tavares.

    Psg (4-3-3): Buffon; Dani Alves, Thiago Silva, Kimpembe, Marquinhos; Paredes, Dagba, Verratti; Di Maria, Cavani, Mbappé.

    Diretta tv e streaming

    Il match tra Dijon e Psg, con fischio d’inizio previsto alle ore 19, sarà visibile su piattaforma Dazn. Dijon-Psg è visibile in diretta streaming su William Hill.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE DIJON-PSG IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)

    Il pronostico

    Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sulla vittoria del Psg. Troppa differenza di valori tra le due rose, con i parigini che vogliono mettere da parte l’amarezza per l’eliminazione in Champions League.

    DIJON-PSG: segno 2 / risultato esatto 1-2

    SCOMMETTI SU DIJON-PSG E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO