All’Audi Field di Washington si gioca il match amichevole tra DC United e Bayern Monaco. Bavaresi che sono alla loro prima amichevole stagionale. Prima uscita senza Lewandowski per la squadra tedesca, che lo ha ceduto al Barcellona. Non si sono stati scontri diretti tra le due squadre negli ultimi anni. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di DC United-Bayern Monaco.

Le ultime su Dc United-Bayern Monaco

Il Dc United ha già cominciato da tempo la MLS e fino ad ora ha disputato un’annata decisamente deludente. Lo dimostra l’ultimo posto in classifica con 18 punti, a meno uno dal Toronto. Nell’ultima gara disputata la squadra di Rooney è stata sconfitta per 2-0 contro Minnesota.

Il Bayern Monaco è al suo esordio stagionale, essendo la prima amichevole per i bavaresi. Il club ha perso un elemento importante come Lewandowski, ceduto al Barcellona. Al posto del polacco ci sarà Mané, arrivato dal Liverpool. La squadra di Nagelsmann è campione di Germania in carica e avrà il compito di difendere il titolo, oltre a voler arrivare fino in fondo in campo europeo.

Le scelte degli allenatori

Il tecnico del DC United, Wayne Rooney, scenderà in campo con un classico 4-4-2. La coppia d’attacco sarà formata da Hopkins e Estrada. Gli esterni di centrocampo saranno Smith e Najar. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Skundrich e Djeffal.

Il tecnico del Bayern Monaco, Nagelsmann, si affiderà al solito 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Mané. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Sane, Musiala e Gnabry. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Goretzka e Kimmich.

Probabili formazioni DC United-Bayern Monaco

DC United (4-4-2): Romo, Guediri, Hines-Ike, Birnbaum, Durkin, Smith, Skundrich, Djeffal, Najar, Hopkins, Estrada. Allenatore: Wayne Rooney.

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Upamecano, Hernandez, Davies; Goretzka, Kimmich; Gnabry, Sané, Musiala; Mané. Allenatore: Julian Nagelsmann.

Diretta tv e streaming DC United-Bayern Monaco

Il match tra DC United e Bayern Monaco, con fischio d’inizio previsto alle ore 01:30 italiane, non sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se DC United-Bayern Monaco è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda DC United-Bayern Monaco in streaming

Pronostico DC United-Bayern Monaco

Per quanto riguarda il pronostico, il Bayern Monaco ha sicuramente qualità superiori. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo bavarese.

DC UNITED-BAYERN MONACO: segno X / risultato esatto 1-1