Al Regnum Carya Stadium di Antalya si gioca il match amichevole tra Crystal Palace e Napoli. Azzurri chiamati che vogliono dare continuità al dominio avuto in campionato nella prima parte di stagione. Scopriamo insieme le ultime sulle due squadre e le probabili formazioni di Crystal Palace-Napoli.

News su Crystal Palace-Napoli

e

Il Crystal Palace si prepara ad una nuova stagione dove l’obiettivo sarà lo stesso degli anni scorsi. Il club punterà ancora una volta ad una salvezza tranquilla. La panchina è stata affidata ancora a Patrick Vieira. La prima parte di stagione è stata altalenante, con l’undicesimo posto in classifica con 19 punti, a più sei sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 1-0 in casa del Nottingham.

Il Napoli è stato inarrestabile nella prima parte della stagione. Gli azzurri hanno stravinto il proprio girone di Champions League e sono in fuga in testa alla classifica. I partenopei, infatti, sono saldamente primi con 41 punti, già a più otto sul secondo posto, attualmente occupato dal Milan. La squadra di Spalletti è ancora imbattuta in campionato in questa stagione. Nell’ultimo turno è arrivato il successo in casa contro l’Udinese per 3-2. In amichevole qualche giorno fa successo per 3-2 contro l’Antalyaspor.

Le ultime sulle due formazioni

esultanza gol Simeone, Napoli-Liverpool

Il tecnico del Crystal Palace, Patrick Vieira, si affiderà ad un offensivo 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Zaha, Edouard e Mateta. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Schlupp, Eze e Doucoure.

Il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, si affiderà al 4-3-3 pur essendoci alcuni assenti impegnati ai Mondiali 2022 (Anguissa, Lozano, Kim, Zielinski e Olivera). A guidare l’attacco ci sarà Osimhen, con Kvaratskhelia e Politano ai suoi lati. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Ndombele, Stanislav Lobotka e Elmas.

Probabili formazioni Crystal Palace-Napoli

Crystal Palace (4-3-3): Butland; Ward, Tomkins, Guehi, Mitchell; Schlupp, Eze, Doucoure; Mateta, Edouard, Zaha.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Elmas; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

Diretta tv e streaming Crystal Palace-Napoli

Il match tra Crystal Palace e Napoli, con fischio d’inizio previsto alle ore 16, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e su Dazn. Crystal Palace-Napoli è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Crystal Palace-Napoli in streaming

Pronostico Crystal Palace-Napoli

Per quanto riguarda il pronostico, il Napoli ha sicuramente qualità superiori. A nostro avviso, dunque,gli azzurri porteranno a casa il successo.

CRYSTAL PALACE-NAPOLI: segno 2 / risultato esatto 0-2