Al Selhurst Park di Londra si gioca il match valido per la venticinquesima giornata di Premier League tra Crystal Palace e Liverpool. Le due squadre sono in corsa per obiettivi estremamente diversi. I padroni di casa vogliono tenersi lontani dalla zona retrocessione. Gli ospiti, invece, vogliono rientrare in corsa per l’Europa. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Crystal Palace-Liverpool.

Come ci arrivano le due squadre

Il Crystal Palace come negli anni scorsi punta ad una salvezza tranquilla. La panchina è stata affidata ancora a Patrick Vieira. Il rendimento è stato discreto fino ad ora come dimostra il dodicesimo posto in classifica con 26 punti, a più sei sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio in casa del Brentford per 1-1.

Il rendimento del Liverpool non è stato dei migliori fino ad ora. Ospiti che a inizio stagione hanno vinto la Community Shied grazie al successo per 3-1 sul Manchester City. In campionato la squadra di Klopp ha avuto un inizio negativo ed è lontana dalle posizioni che contano, ottavo posto con 35 punti raccolti fino ad ora ed è a meno sette dal quarto posto. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 2-0 in casa del Newcastle. In Champions League eliminazione vicina dopo la brutta sconfitta in casa con il Real Madrid per 5-2.

Le scelte di Vieira e Klopp

Il tecnico del Crystal Palace, Patrick Vieira, si affiderà ad un offensivo 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Mateta, Edouard e Ayew. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Schlupp, Lokonga e Doucoure.

Il tecnico del Liverpool, Jurgen Klopp, si affiderà al suo solito 4-3-3 offensivo. Il tridente d’attacco sarà formato da Salah, Nunez e Gakpo, arrivato nella sessione di gennaio dal Psv. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Keita, Fabinho e Henderson.

Probabili formazioni Crystal Palace-Liverpool

Crystal Palace (4-3-3): Guaita; Clyne, Andersen, Guehi, Mitchell; Schlupp, Lokonga, Doucoure; Mateta, Edouard, Ayew.

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Keita; Salah, Núñez, Gakpo.

Diretta tv e streaming Crystal Palace-Liverpool

Il match tra Crystal Palace e Liverpool, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football. Scopri se Crystal Palace-Liverpool è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Crystal Palace-Liverpool in streaming

Pronostico Crystal Palace-Liverpool

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara abbastanza equilibrata. Il nostro consiglio, però, è quello di puntare sul successo dei Reds.

CRYSTAL PALACE-LIVERPOOL: segno 2 / risultato esatto 0-2