Al Selhurst Park di Londra si gioca il match tra Crystal Palace e Liverpool, valido per la tredicesima giornata di Premier League. Due squadre che hanno cominciato la stagione con obiettivi ben diversi. I padroni di casa vogliono ottenere una salvezza tranquilla. Gli ospiti, invece, vanno a caccia di quel titolo soltanto sfiorato lo scorso anno, arrivando un punto indietro al Manchester City campione. Scopriamo insieme le ultime e le probabili formazioni di Crystal Palace-Liverpool.

News su Crystal Palace-Liverpool

Roy Hodgson, allenatore Crystal Palace

Il Crystal Palace è dodicesimo in classifica con 15 punti ed ha sette lunghezze sulla zona salvezza. Un margine rassicurante per la formazione che, però, non sta vivendo un buon momento di forma. Reduce da due sconfitte consecutive, infatti, ha raccolto un solo punto nelle ultime quattro giornate. La squadra di Hodgson viene dalla sconfitta subita prima della sosta per 2-0 in casa del Chelsea.

Il Liverpool, invece, sta dominando il campionato in questa stagione. I campioni d’Europa in carica puntano a conquistare la Premier League dopo 30 anni e stanno avendo un ruolino di marcia incredibile. Dunque il Triplete può essere davvero a portata di mano quest’anno. Primo posto in classifica con 34 punti, otto le lunghezze di vantaggio su Leicester e Chelsea, nove sul Manchester City. Nell’ultimo turno la squadra di Klopp ha battuto proprio i Citiziens per 3-1 tra qualche polemica arbitrale.

Le scelte di formazione

Klopp, allenatore Liverpool

Il tecnico del Crystal Palace, Hodgson, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Townsend, Ayew e Zaha. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Kouyaté, Milivojevic e McArthur.

Stesso modulo per il tecnico del Liverpool, Jurgen Klopp. Il tridente d’attacco sarà sempre lo stesso, quello formato da Manè, Firmino e Salah. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Henderson, Fabinho e Wijnaldum. Lovren sarà il compagno di reparto di Van Dijk al centro della difesa.

Probabili formazioni Crystal Palace-Liverpool

Crystal Palace (4-3-3): Guaita; Ward, Tomkins, Cahill, van Aanholt; Kouyaté, Milivojevic, McArthur; Townsend, Ayew, Zaha.

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Lovren, van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mané.

Diretta tv e streaming Crystal Palace-Liverpool

Il match tra Crystal Palace e Liverpool, con fischio d’inizio previsto alle ore 16, sarà visibile su Sky, sul canale Sky Sport Football. Scopri se Crystal Palace-Liverpool è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Cystal Palace-Liverpool in streaming

Pronostico Crystal Palace-Liverpool

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare ancora una volta sul successo del Liverpool. Reds troppo superiori per pensare ad altre sorprese.

CRYSTAL PALACE-LIVERPOOL: segno 2 / risultato esatto 1-2