Al Selhurst Park di Londra si gioca il match valido per la quattordicesima giornata di Premier League tra Crystal Palace e Liverpool. Le due squadre sono in corsa per obiettivi estremamente diversi. I padroni di casa vogliono tenersi lontani dalla zona retrocessione. Gli ospiti, invece, vogliono difendere il primato. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Crystal Palace-Liverpool.

Le ultime su Crystal Palace-Liverpool

Roy Hodgson, allenatore Crystal Palace

Il Crystal Palace punta ad una salvezza tranquilla, così come successo lo scorso anno, quando ha chiuso a metà classifica. I padroni di casa hanno raccolto 18 punti nelle prime tredici giornate. In questo momento la squadra di Hodgson è in una posizione tranquilla, avendo nove punti di vantaggio sul Burnley terzultimo. Squadra che viene da due pareggi consecutivi, entrambi per 1-1, contro Tottenham e West Ham.

Il Liverpool è campione d’Inghilterra in carica e vuole difendere il titolo di cui è detentore. Al momento si trova in testa alla classifica con 28 punti e ha allungato sul Tottenham nell’ultimo turno, portandosi a più tre. Decisivo proprio il successo contro gli Spurs per 2-1 a Anfield Road.

Le scelte degli allenatori

Salah, Liverpool

Il tecnico del Crystal Palace, Hodgson, si affiderà ad un classico 4-4-2. La coppia d’attacco sarà formata da Batshuayi e Zaha. Gli esterni di centrocampo saranno Townsend e Schlupp. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Riedewald e McArthur.

Il tecnico del Liverpool, Jurgen Klopp, si affiderà al suo solito 4-3-3, pur dovendo fare i conti con molte assenze. Il tridente d’attacco sarà formato sempre da Salah, Firmino e Mane. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Henderson, Keita e Wijnaldum. Out Van Dijk, Thiago e Alisson su tutti.

Probabili formazioni Crystal Palace-Liverpool

Crystal Palace (4-4-2): Guaita; Clyne, Kouyate, Cahill, Van Aanholt; Townsend, Milivojevic, McArthur, Schlupp; Zaha, Batshuayi.

Liverpool (4-3-3): Kelleher; Alexander-Arnold, Matip, Williams, Robertson; Keita, Henderson, Wijnaldum; Salah, Roberto Firmino, Mané.

Diretta tv e streaming Crystal Palace-Liverpool

Il match tra Crystal Palace e Liverpool, con fischio d’inizio previsto alle ore 13:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football. Scopri se Crystal Palace-Liverpool è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Crystal Palace-Liverpool in streaming

Pronostico Crystal Palace-Liverpool

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara abbastanza equilibrata. Il nostro consiglio, però, è quello di puntare sul successo dei Reds.

CRYSTAL PALACE-LIVERPOOL: segno 2 / risultato esatto 1-3