Al Selhurst Park di Londra si gioca un inedito scontro diretto al vertice tra Crystal Palace e Everton, valido per la terza giornata di Premier League. Le due squadre, infatti, sono in testa alla classifica, insieme ad altre, a punteggio pieno dopo le prime due partite, a quota 6 punti. Lo scorso anno, quando si sono affrontate, è arrivato un pareggio a Londra e il successo dei Toffees per 3-1 a Liverpool. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Crystal Palace-Everton.

Il momento di Crystal Palace e Everton

Il Crystal Palace ha cominciato questa stagione con lo stesso obiettivo dello scorso anno, cioè una salvezza tranquilla. L’inizio di campionato, però, potrebbe anche far sognare qualcosa in più. I padroni di casa, infatti, sono in testa alla classifica a punteggio pieno, con 6 punti. Nell’ultimo turno la squadra di Hodgson ha compiuto una vera impresa, espugnando l’Old Trafford battendo il Manchester United per 3-1.

L’Everton punta a lottare per un piazzamento europeo in questa stagione. I Toffees hanno fatto una campagna acquisti importante, che ha visto l’arrivo su tutti di James Rodriguez e Allan. Ottima partenza, con gli ospiti che sono in testa alla classifica a punteggio pieno, con 6 punti. Nell’ultimo turno la squadra di Carlo Ancelotti si è imposta per 5-2 in casa contro il West Bromwich.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Crystal Palace, Roy Hodgson, dovrebbe affidarsi al 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Townsen, Ayew e Zaha. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da McCarthy, McArthur e Schlupp.

Il tecnico dell’Everton, Carlo Ancelotti, scenderà in campo con il 4-3-1-2, che potrebbe anche diventare 4-2-3-1 a partita in corso. La coppia d’attacco sarà formata da Calvert-Lewin e Richarlison, con James Rodriguez libero di agire sulla linea dei trequartisti. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Doucouré, Allan e André Gomes.

Probabili formazioni Crystal Palace-Everton

Le probabili formazioni di Crystal Palace-Everton:

Crystal Palace (4-3-3): Guaita; Ward, Kouyaté, Dann, Mitchell; McCarthy, McArthur, Schlupp; Townsend, Ayew, Zaha.

Everton (4-3-1-2): Pickford; Coleman, Keane, Mina, Digne; Doucouré, Allan, Gomes; James Rodriguez; Calvert-Lewin, Richarlison.

Diretta tv e streaming Crystal Palace-Everton

Il match tra Crystal Palace e Everton, con fischio d’inizio previsto alle ore 16, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Football. Scopri se Crystal Palace-Everton è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Crystal Palace-Everton in streaming

Pronostico Crystal Palace-Everton

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso l’Everton ha sicuramente qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo il nostro consiglio è quello di puntare sulla vittoria dei Toffees.

CRYSTAL PALACE-EVERTON: segno 2 / risultato esatto 1-2