Al Selhurst Park di Londra si gioca il match valido per la trentunesima giornata di Premier League tra Crystal Palace e Chelsea. Derby importante soprattutto per i Blues, che sono in piena lotta per un piazzamento in Champions League. I padroni di casa, invece, sono praticamente salvi. Nella sfida di andata, giocata allo Stamford Bridge, netto successo dei Blues per 4-0. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Crystal Palace-Chelsea.

News su Crystal Palace-Chelsea

Roy Hodgson, allenatore Crystal Palace

Il Crystal Palace punta ad una salvezza tranquilla, così come successo lo scorso anno, quando ha chiuso a metà classifica. Gli ospiti hanno raccolto 38 punti fino ad ora. In questo momento la squadra di Hodgson è in una posizione tranquilla, avendo dodici punti di vantaggio sul Fulham terzultimo. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio prezioso per 1-1 al Goodison Park contro l’Everton.

Il Chelsea era in piena lotta per il primato in classifica a inizio stagione. I blues, però, a causa di risultati altalenanti, ora sono in corsa per un piazzamento in Champions League. Quarto posto con 51 punti, a più due sul Liverpool quinto. Gli ospiti stanno provando a scalare posizioni con il nuovo tecnico, Tuchel, che nell’ultimo turno ha subito la prima sconfitta sulla panchina del club inglese, cadendo in casa con un pesante 5-2 contro il West Bromwich.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Crystal Palace, Hodgson, si affiderà ad un classico 4-4-2. La coppia d’attacco sarà formata da Batshuayi e Benteke. Gli esterni di centrocampo saranno Townsend e Eze. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Riedewald e Milivojevic.

Il tecnico del Chelsea, Thomas Tuchel, dovrebbe schierarsi con il 3-4-2-1. Al centro dell’attacco ci sarà Werner. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Havertz e Ziyech. In mezzo spazio a Mount e Kanté, con Alonso e James che dovranno svolgere la doppia fase.

Probabili formazioni Crystal Palace-Chelsea

Crystal Palace (4-4-2): Guarna; Ward, Kouyate, Cahill, Van Aanholt; Towsend, Riedewald, Milivojevic, Eze; Batshuayi, Benteke.

Chelsea (3-4-2-1): Mendy; Azpilicueta, Christensen, Rüdiger; James, Kanté, Mount, Alonso; Ziyech, Havertz; Werner.

Diretta tv e streaming Crystal Palace-Chelsea

Il match tra Crystal Palace e Chelsea, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Crystal Palace-Chelsea è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Crystal Palace-Chelsea in streaming

Pronostico Crystal Palace-Chelsea

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita abbastanza equilibrata. A nostro avviso, però, il Chelsea ha qualcosa in più rispetto ai propri avversari.

CRYSTAL PALACE-CHELSEA: segno 2 / risultato esatto 1-2