La seconda giornata di Premier League si chiude con un derby di Londra. Al Selhurst Park, infatti, si affrontano Crystal Palace e Arsenal. Due squadre che hanno obiettivi stagionali ben diversi. I padroni di casa puntano ad una salvezza tranquilla, mentre gli ospiti vogliono confermarsi ai vertici del campionato. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Crystal Palace-Arsenal.

Le ultime su Crystal Palace-Arsenal

Il Crystal Palace comincia la nuova stagione dove l’obiettivo sarà lo stesso degli anni scorsi. Il club punterà ancora una volta ad una salvezza tranquilla, così come fatto l’anno scorso, quando ha chiuso all’undicesimo posto in Premier League. Sulla panchina c’è ancora Roy Hodgson. Ottimo esordio in campionato. Nella prima giornata è arrivato il successo in casa dello Sheffield per 1-0.

L’Arsenal l’anno scorso ha cominciato l’annata puntando al piazzamento Champions. La squadra di Arteta, però, ha sorpreso tutti comandando a lungo il campionato. I Gunners, però, sono calati e alla fine hanno chiuso al secondo posto. Quest’anno si cercherà di lottare sempre per i vertici. Campagna acquisti importante, che ha visto l’arrivo di giocatori come Rice dal West Ham e Havertz dal Chelsea. Già è arrivato il primo trofeo, la Community Shield, con il successo ai rigori contro il Manchester City. Buon inizio di campionato, con il successo in casa contro il Nottingham per 2-1.

Le scelte tecniche

Il tecnico del Crystal Palace, Roy Hodgson, si affiderà al 4-2-3-1. Guiderà l’attacco Edouard, supportato sulla trequarti da Ayew, Eze e Schlupp. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Lerma e Doucoure.

Il tecnico dell’Arsenal, Arteta, dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà dal 1′ Havertz, visto che Gabriel Jesus è out per un problema al ginocchio. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Saka, Odegaard e Martinelli. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Declan Rice e Thomas Partey.

Probabili formazioni Crystal Palace-Arsenal

Crystal Palace (4-2-3-1): Johnstone; Ward, Andersen, Guehi, Mitchell; Doucoure, Lerma; Ayew, Eze, Schlupp; Edouard.

Arsenal (4-2-3-1): Ramsdale; White, Saliba, Gabriel, Zinchenko; Rice, Partey; Saka, Odegaard, Martinelli; Havertz.

Diretta tv e streaming Crystal Palace-Arsenal

Il match tra Crystal Palace e Arsenal, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Crystal Palace-Arsenal è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Crystal Palace-Arsenal in streaming

Pronostico Crystal Palace-Arsenal

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo dell’Arsenal. Gunners che hanno qualcosa in più rispetto ai propri avversari.

CRYSTAL PALACE-ARSENAL: segno 2 / risultato esatto 0-2