Croazia-Azerbaigian, le probabili formazioni: padroni di casa in cerca di riscatto

    Le probabili formazioni di Croazia-Azerbaigian, match valido per la prima giornata delle qualificazioni a Euro 2020, al Maksimir di Zagabria

    52

    Allo stadio Maksimir di Zagabria si gioca la prima giornata del gruppo E delle qualificazioni ad Euro 2020 che vede di fronte Croazia ed Azerbaigian. Padroni di casa che sono in cerca di riscatto dopo le deludenti prestazioni in Nations League. Ospiti che, invece, vogliono sorprendere tutti cercando di tenere testa ai vice campioni del Mondo. Le due squadre sono state nello stesso girone anche per le qualificazioni ad Euro 2016. In quell’occasione all’andata in Croazia finì 6-0 per i padroni di casa mentre al ritorno arrivò un sorprendente 0-0.

    Le ultime su Croazia ed Azerbaigian

    La Croazia è stata una delle grandi delusioni della Nations League. I croati, infatti, dopo essere stati la rivelazione al Mondiale in Russia, arrivando fino in finale, sono arrivati ultimi nel proprio girone, dietro a Spagna ed Inghilterra. C’è stata, dunque, la retrocessione in D2. Nell’ultima partita disputata è arrivata la sconfitta contro gli inglesi per 2-1.

    Azerbaigian che parte con gli sfavori del pronostico e difficilmente riuscirà ad arrivare a giocarsi la qualificazione ad Euro 2020. In Nations League, però, la squadra di Gurbanov ha ben figurato, arrivando seconda nel proprio girone, dietro solo al Kosovo, che ha strappato la promozione in D3.

    BOOKMAKERS PER SCOMMETTERE SU QUESTA PARTITA 

    Probabili formazioni Croazia-Azerbaigian

    Biglietti Inter-Barcellona: dove acquistare i tickets | Champions League, 6 novembre 2018

    Il tecnico della Croazia, Dalic, dovrebbe schierarsi con il solito 4-2-3-1, con Brozovic e Modric davanti alla difesa, in cabina di regia. Sulla trequarti, invece, ci saranno Perisic, Rakitic e Vlasic alle spalle dell’unica punta, che sarà Kramaric.

    Il tecnico dell’Azerbaigian, Gurbanov, si dovrebbe schierare con lo stesso modulo. Al centro dell’attacco ci sarà Dadashov, con Nazarov, Madatov e Abdullayev liberi di agire alle sue spalle. A fare da schermo davanti alla difesa dovrebbero esserci Qarayev e Richard.

    CROAZIA (4-2-3-1): Kalinic; Jedvaj, Vida, Lovren, Barisic; Modric, Brozovic; Vlasic, Rakitic, Perisic; Kramaric.

    AZERBAIGIAN (4-2-3-1): Agayev; Buludov, Medvedev, Hüseynov, Khalilzada; Qarayev, Richard; Nazarov, Madatov, Abdullayev;
    Dadashov.

    Diretta tv e streaming

    Il match tra Croazia ed Azerbaigian, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, non sarà visibile in diretta tv. Scopri se Croazia-Azerbaigian è visibile in diretta streaming su William Hill.

    ENTRA E REGISTRATI SU WILLIAM HILL PER VEDERE IL GRANDE CALCIO IN STREAMING GRATIS(Sezione streaming sport)

    Pronostico

    Per quanto riguarda il pronostico, il nostro consiglio è quello di puntare sulla vittoria della Croazia. Potremmo puntare anche su una combo 1+over 2,5 visto che ci aspettiamo una gara ricca di gol. Troppo ampia la differenza di valori tra le due squadre.

    CROAZIA-AZERBAIGIAN: segno 1 / risultato esatto 4-0

    SCOMMETTI SU CROAZIA-AZERBAIGIAN E PRENDI IL BONUS IMMEDIATO

    INFO EUROPEI 2020

    CALENDARIO, DATE E SEDI EUROPEI 2020

    I GIRONI DI QUALIFICAZIONE EURO 2020