All’Education City Stadium di Al Rayyan si gioca il match valido per la seconda giornata del gruppo H dei Mondiali in Qatar tra Corea del Sud e Ghana. Ghanesi che cercano i primi punti dopo la sconfitta subita all’esordio. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Corea del Sud-Ghana.
Le ultime su Corea del Sud-Ghana
La Corea del Sud spera di fare bene in un girone comunque complicato, vista la presenza anche di Portogallo e Uruguay. Due sono le stelle di questa Nazionale, Kim del Napoli e Son del Tottenham. La squadra di Bento proverà a dire comunque la propria. L’inizio è stato tutto sommato buono. Nella prima giornata, infatti, è arrivato il pareggio per 0-0 contro la Celeste.
Il Ghana ha strappato il pass per i Mondiali, dove cercherà di fare una mezza impresa. La squadra guidata da Otto Addo è stata inserita nel gruppo H con Portogallo, Corea del Sud e Uruguay e, inevitabilmente, parte con gli sfavori del pronostico. L’inizio non è stato dei migliori. Nella prima giornata, infatti, è arrivata la sconfitta pirotecnica per 3-2 contro il Portogallo.

Le scelte dei ct
Il ct della Corea del Sud, Bento, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. A guidare l’attacco ci sarà Hwang, con Lee, Song e Na a supporto sulla linea dei trequartisti. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esseci Jung e Hwang.
Il commissario tecnico del Ghana, Otto Addo, si affiderà ad un difensivo 5-3-2. La coppia d’attacco sarà formata da Andre Ayew e Inaki Williams. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Kudus, Partey e Samed.
Probabili formazioni Corea del Sud-Ghana
COREA DEL SUD (4-2-3-1): Kim Seung-gyu; Kim Moon-hwan, Kim Young-gwon, Kim Min-jae, Kim Jin-Su; Jung Woo-Young, Hwang In-beom; Lee Jae-sung, Son Heung-min, Na Sang-ho; Hwang Ui-jo.
GHANA (5-3-2): Ati Zigi; Seidu, Dijku, Amartey, Salisu, Baba; Kudus, Partey, Samed; A. Ayew, Williams.
Diretta tv e streaming Corea del Sud-Ghana
Il match tra Corea del Sud e Ghana, con fischio d’inizio previsto alle ore 14, sarà visibile in diretta tv su Rai 2. Scopri se Corea del Sud-Ghana è visibile in diretta streaming su William Hill.
Guarda Corea del Sud-Ghana in streaming
Pronostico Corea del Sud-Ghana
Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita molto equilibrata. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio.
COREA DEL SUD-GHANA: segno 1 / risultato esatto 4-1