Al Telia Parken di Copenhagen si gioca il ritorno degli ottavi di finale di Europa League tra Copenhagen e Basaksehir. Sfida importante, che si giocherà in Danimarca prima del trasferimento in Germania per le final eight. I turchi partono in vantaggio grazie al successo ottenuto all’andata per 1-0, con gol vittoria messo a segno da Visca su calcio di rigore. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Copenhagen-Basaksehir.

Le ultime su Copenhagen-Basaksehir

Gara difficile per il Copenhagen, che deve per forza vincere per agguantare almeno i supplementari. In campionato secondo posto e qualificazione alla prossima Europa League. Nelle ultime due partite i danesi hanno raccolto due vittorie consecutive, che hanno interrotto una lunga serie di risultati negativi. La squadra di Solbakken nell’ultimo turno ha battuto 2-1 il Nordsjaelland.

Stato di forma migliore, invece, per il Basaksehir, che ha vinto il campionato con 4 punti di vantaggio sul Trabzonspor. Un paio di passi falsi nel finale, quando ormai lo scudetto era stato già assegnato. Garantita, dunque la partecipazione alla prossima edizione della Champions League. La squadra di Buruk nell’ultimo turno ha perso 3-2 il Kasimpasa.

Ultime sulle formazioni

Il tecnico del Copenhagen, Solbakken, dovrebbe scendere in campo con il 4-4-2. La coppia d’attacco sarà formata da N’Doye e Santos. Gli esterni di centrocampo saranno Falk e Deramy, mentre in mezzo al campo dovrebbero esserci Stage e Zeca.

Il tecnico dello Basaksehir, Buruk, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Crivelli. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Visca, Irfan e Guldbrandsen. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Azubuike e Topal.

Probabili formazioni Copenhagen-Basaksehir

Copenhagen (4-4-2): Johnsson; Varela, Sotirios, Bjelland, Bengtsson; Falk, Stage, Zeca, Daramy; N’Doye, Santos. All. Solbakken.

Basaksehir (4-2-3-1): Mert; Caiçara, Ponc, Epureanu, Clichy; Azubuike, Topal; Visca, Irfan, Guldbrandsen; Crivelli. All. Buruk.

Diretta tv e streaming Copenhagen-Basaksehir

Il match tra Copenhagen e Basaksehir, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:55, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport, sul canale 254 di Sky Sport. Scopri se Copenhagen-Basaksehir è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda il grande calcio in streaming

Pronostico Copenhagen-Basaksehir

Per quanto riguarda il pronostico, noi pensiamo che il Basaksehir abbia qualcosa in più. Per questo motivo consigliamo di puntare sul successo dei turchi anche nella gara di ritorno.

COPENHAGEN-BASAKSEHIR: segno 2 / risultato esatto 1-2