Al Parken Stadium di Copenaghen si gioca il match valido per la seconda giornata del gruppo G di Champions League tra Copenaghen e Siviglia. Entrambe le squadre vengono da una sconfitta e cercano il riscatto per non perdere terreno rispetto a chi è davanti. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Copenaghen-Siviglia.

Le ultime su Copenaghen-Siviglia

Jesus Navas, difensore Siviglia

Il Copenaghen viene da una grande annata, dopo aver vinto lo scudetto. Ora i danesi sognano di lottare per il passaggio del turno in Champions League in un girone molto complesso. Nella prima giornata, d’altronde, è arrivato il ko in casa del Borussia Dortmund per 3-0. Il rendimento in campionato per la squadra di Thorup non è stato dei migliori, essendo sesta in classifica con soli 12 punti raccolti in nove partite. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 2-1 in casa dell’Odense.

Il Siviglia ha sempre ambizioni importanti per la prossima stagione. Gli ospiti sperano di poter lottare per il titolo fino all’ultima giornata dopo che lo scorso anno hanno chiuso al quarto posto, superati in extremis dall’Atletico Madrid. Sulla panchina ci sarà sempre Lopetegui. Inizio di campionato negativo, con 4 punti raccolti in cinque partite. Nell’ultimo turno è arrivata la prima vittoria per 3-2 sul campo dell’Espanyol. Inizio negativo in Champions League con la pesante sconfitta subita in casa per 4-0 contro il Manchester City.

Le scelte tecniche

Il tecnico del Copenaghen, Thorup, dovrebbe affidarsi al 4-3-3. A guidare l’attacco ci sarà Babacar, con Biel e Daramy ai suoi lati. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Lerager, Zeca e Claesson.

Il tecnico del Siviglia, Lopetegui, si affiderà al suo solito 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da En Nesyri al centro, con Torres e Lamela ai suoi lati. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Delaney, Jordan e Isco.

Probabili formazioni Copenaghen-Siviglia

Copenaghen (4-3-3): Ryan; Diks, Vavro, Khocholava, Kristiansen; Lerager, Zeca, Claesson; Biel, Cornelius, Daramy.

Siviglia (4-3-3) Dimitrovic; Navas, Rekik, Gudelj, Acuna; Isco, Jordan, Delaney; Lamela, En-Nesyri, Torres.

Diretta tv e streaming Copenaghen-Siviglia

Il match tra Copenaghen e Siviglia, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Copenaghen-Siviglia è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Copenaghen-Siviglia in streaming

Pronostico Copenaghen-Siviglia

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Siviglia ha qualcosa in più. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo degli ospiti.

COPENAGHEN-SIVIGLIA: segno 2 / risultato esatto 1-3